NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
È, in genere, una pratica odiosa. Nel campo dell'informazione è un abominio.
Gli unici a uscirne bene, a farci un figurone, da statisti illuminati, sono i 5 stelle.
E perché? Per aver fatto una cosa normale o, meglio, che dovrebbe essere normale, che dovrebbe essere la norma: nominare una persona competente.
A dire il vero hanno molti di loro hanno optato per un cavallo che dava maggiori rieposte e garanzie per la risoluzione dei problemi.
Per quanto riguarda l'aspettare altri 20 anni credo che Ella si sbagli, qui si tratta di profonda ideologia, ridarebbero l'oro ai loro beniamini come fù del loro miglior aggettivo che gli esce di bocca a giustificare qualsiasi porcata (degli altri) ma mai tradire il partito, la bandiera, l'idale........ serviranno generazioni.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.