Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Il governo senza palle

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    In questa vicenda delle nomine Rai il tuo Renzie ha fatto una figura di merda colossale.

Prova, ogni tanto, a guardare Rainews24 e vedi se ti riesce di non vomitare per la gran quantità di leccaculismo.
    quante persone conosci che hanno fatto carriera perchè sono brave ?
    e comparale a:
    quante persone conosci che hanno fatto carriera perchè leccacule?

forse è un mio punto di vista, ma in Italia se non lecchi il culo non fai carriera
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il Renzi non è il mio, lui è semplicemente chi reputo possa scardinare dalle fondamenta questo malgoverno, fosse solo perché così fa figo.
    haimè, anche i berlusconiani pensavano la stessa cosa di silvio... e ci son voluti più di 20anni per farli ricredere

..non ci resta che aspettare altri 20 anni
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    quante persone conosci che hanno fatto carriera perchè sono brave ?
    e comparale a:
    quante persone conosci che hanno fatto carriera perchè leccacule?

forse è un mio punto di vista, ma in Italia se non lecchi il culo non fai carriera
    È, in genere, una pratica odiosa. Nel campo dell'informazione è un abominio.

Gli unici a uscirne bene, a farci un figurone, da statisti illuminati, sono i 5 stelle.
    E perché? Per aver fatto una cosa normale o, meglio, che dovrebbe essere normale, che dovrebbe essere la norma: nominare una persona competente.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    haimè, anche i berlusconiani pensavano la stessa cosa di silvio... e ci son voluti più di 20anni per farli ricredere

..non ci resta che aspettare altri 20 anni

A dire il vero hanno molti di loro hanno optato per un cavallo che dava maggiori rieposte e garanzie per la risoluzione dei problemi.

Per quanto riguarda l'aspettare altri 20 anni credo che Ella si sbagli, qui si tratta di profonda ideologia, ridarebbero l'oro ai loro beniamini come fù del loro miglior aggettivo che gli esce di bocca a giustificare qualsiasi porcata (degli altri) ma mai tradire il partito, la bandiera, l'idale........ serviranno generazioni.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

A dire il vero hanno molti di loro hanno optato per un cavallo che dava maggiori rieposte e garanzie per la risoluzione dei problemi.

Per quanto riguarda l'aspettare altri 20 anni credo che Ella si sbagli, qui si tratta di profonda ideologia, ridarebbero l'oro ai loro beniamini come fù del loro miglior aggettivo che gli esce di bocca a giustificare qualsiasi porcata (degli altri) ma mai tradire il partito, la bandiera, l'idale........ serviranno generazioni.
    quindi gli anni da 20 devono passare a 40? o più?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    quindi gli anni da 20 devono passare a 40? o più?
    Serviranno almeno 29 e tre mesi nella migliore delle ipotesi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Serviranno almeno 29 e tre mesi nella migliore delle ipotesi.
    meno male, pensavo di più

Permessi di invio