D'accordo, possiamo aiutarti a farti capire il problema da te.ho scritto il post e speravo che qualcuno risolvendo il problema mi facesse capire dove sbagliavo.
Cosa hai provato? Parti sempre dagli errori (che devono essere abilitati): ne riscontri qualcuno? Quali azioni hai intrapreso per correggerlo?
Leggi: http://php.net/manual/en/language.ty....syntax.single
Unlike the double-quoted and heredoc syntaxes, variables and escape sequences for special characters will not be expanded when they occur in single quoted strings.
Ho provato a vedere se era un problema di variabile globale ma nulla...
ho provato a vedere se inserendo gli apici cambiava qualcosa ma nulla..
ho provato a sostituire gli apici doppi con quelli singoli ma nulla...
L'errore che riscontro è che quando php mi va a leggere l'url mi restituisce "documenti/nomecartella" invece che "documenti/foto-mare" ossia non interpreta correttamente la variabile all'interno della classe.
Far funzionare quel codice alla fine è semplice: "elimini la variabile e inserisci il nome della cartella direttamente al posto della variabile" ma non è questo che voglio ottenere. A me interessa farlo funzionare dichiarando la variabile al posto della cartella in sè, questo sto provando a fare da giorni senza riuscirci.
Ultima modifica di pollat; 15-10-2015 a 16:53
Molto bene, prossima lettura: http://php.net/manual/en/language.variables.scope.php
(Ma non abbiamo ancora finito; ancora non c'entra con il tuo problema, ma sembra che tu stia pensando che sia possibile)
Riguardo agli errori? Quali errori riscontri se usi i doppi apici?
Ultima modifica di .Kurt; 15-10-2015 a 16:55
Ti è già stata data! Ne vuoi un altro? Puoi farlo utilizzando una costante. Ma, onestamente, da quello che stai facendo, direi che non ti serve utilizzare una classe in primo luogo.per questo speravo ci fosse un qualche metodo alternativo...