Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100

Hybrid View

  1. #1
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Fino a quando accoglieremo tutti i migranti, gli altri paesi staranno a guardare.
    Se invece cominceremo a bombardare ed a respingere, gli altri paesi dovranno chiederci la motivazione ed in quel preciso momento gli si chiede : "ok, mi aiuti a gestirli tu? ".
    Se non metti gli altri paesi "alle strette", loro staranno sempre a guardare e noi dovremo risolvere il problema.
    è quando leggo ottusità leghiste come questa che ho sempre più conferma di quale sia il popolo peggiore al mondo.

    Cmq:
    1. gli immigrati arrivano i tutti i paesi occidentali.
    2. sono già state stabilite delle quote per ridistribuire gli immigrati
    3. l'ue ha già stanziato dei soldi per la questione immigrati
    4. se lasciati liberi di sc egliere (cioè se non li rinchiudi nei centri di acc oglienza) la maggior oparte se ne andrebbe da sola in paesi molto migliori di questo
    5. infine, qualora le azioni dell'ue e degli altri paesi fossero davvero insuffic ienti (è quasi sicuramente lo sono), prima di pensare a bombardare degli innocenti o a lasciarli crepare in mare (alla faccia del paese cristiano, del difendiamo il crocifisso nelle scuole e di tutte le altre put... varie...) penserei invece a fare dei centri di accoglienza al confine francese, svizzero ed austriaco, e a consegnare agli immigrati delle belle cartine stradali ed un bel biglietto del treno con destinazione a loro scelta nei suddetti paesi
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Nuvolari2 oggi mi sento di dissentire.
    Se l'immigrazione è un fiume in piena, si possono fare 2 cose :
    1) Incanalare verso più rivoli il fiume, in modo da suddividere la piena in più torrenti "gestibili"
    2) Alzare una diga abbastanza alta per contenera e farla dirigere altrove

    Non ci sono altre soluzioni.
    Si è sempre fatto cosi, nei villaggi sotto montagne di ghiacci e fiumi pericolosi.

    La prima ipotesi è da scartare, i paesi europei han dimostrato di NON VOLERE GLI IMMIGRATI, e finora ce li stiamo prendendo solo noi.
    La seconda ipotesi è quella più "ignobile", ma anche la "necessaria", affinchè il problema venga gestito a livello comunitario e non da un singolo paese.
    Fino a quando accoglieremo tutti i migranti, gli altri paesi staranno a guardare.
    Se invece cominceremo a bombardare ed a respingere, gli altri paesi dovranno chiederci la motivazione ed in quel preciso momento gli si chiede : "ok, mi aiuti a gestirli tu? ".
    Se non metti gli altri paesi "alle strette", loro staranno sempre a guardare e noi dovremo risolvere il problema.

    Allo stato odierno, noi non stiamo neppure risolvendo il problema, ma "alcuni di noi", ne stanno traendo enorme vantaggio percependo dalla collettività i soldi per gestire gli immigrati.

    Questi sono i fatti "nudi e crudi".
    Tutte le storielle del "l'immigrato è una fonte di ricchezza" è una favola, da intendersi solo come stan facendo alcuni noti criminali italiani.

    Lo stesso stipendio che dai all'immigrato per raccogliere i pomodori, lo puoi dare anche all'italiano senza lavoro. Ci sono persone disposte a lavorare per IL MINIMO SINDACALE. Ne sono a migliaia. Se invece si vuol pagare MENO del minimo sindacale, ricordo che lo schiavismo è morto 200 anni fa ed è reato.
    Gli altri Paesi europei ricevono anch'essi un elevato numero di immigrati. Il fatto è che noi siamo il primo punto di arrivo e quindi inizialmente transitano quasi tutti da noi. Ma poi ne restano una minoranza rispetto al totale. Colpa anche nostra che impieghiamo 2 anni per identificare un immigrato rispetto alla media di 2 mesi, auspicabile.

    Non si tratta di metterli a paga da schiavo, anzi...! Servirebbero più controlli in questo senso per garantire i diritti dei lavoratori di tutti (includendo quelli degli immigrati, si tutelerebbero anche quelli degli italiani).

    La diga non reggerebbe, perchè l'afflusso è troppo elevato. Evitare di bombardarli a casa loro, rovesciando governi senza assicurarsi l'insediamento di un nuovo governo altrettanto stabile, aiutrebbe anche (vedi Libia e nostra diretta responsabilità! poi non lamentiamoci se ne arrivano 250.000 in un anno, invece che i soliti 25.000 che venivano prima).

    Ma non voglio addentrarmi troppo sui metodi e su quello che ci sarebbe da fare o da non fare nello specifico. Il mio era un ragionamento di massima: occorre gestire questi flussi in modo intelligente e virtuoso, cosa che non abbiamo mai fatto nè stiamo facendo. Per ora li stiamo gestendo (si fa per dire) esclusivamente per lucro personale di pochi, a danno di tutti gli immigrati e di tutti gli italiani onesti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Questi sono quelli che dovevano fare scuola con l' immigrazione, oltre rimanere aperto il quesito come tanta rigidità sulla Grecia la lista dei suicidi il quel paese è lunghissima e invece tanta magnibenevolenza con gli immigrati.

    GOVERNO MERKEL STA PER CROLLARE, ESAUTORATO IL MINISTRO DELL'INTERNO, PARTITO IN RIVOLTA: POLITICA MIGRATORIA FOLLE!

    BERLINO - Il numero dei profughi, mescolati a decine di migliaia di altri che mai otterranno lo status di rifugiato, in arrivo in Germania continua ad aumentare, e il governo Merkel e' sempre piu' sotto pressione: per questo motivo la cancelliera tedesca che è anche a capo della Cdu, partito di maggioranza relativa, ha deciso di far assumere direttamente al suo ufficio la gestione della crisi. Perchè il governo Merkel traballa.Il capo della cancelleria e fedelissimo di Merkel, Peter Altmaier, anch'egli della Cdu, assumerà il coordinamento di tutti gli aspetti che riguardano la gestione dei "migranti", attualmente distribuiti tra diversi ministeri.E' quanto emerge da un progetto inviato proprio ai dicasteri del governo federale dalla Cancelleria tedesca, e che verra' discusso oggi dal governo, riferisce il quotidiano "Sueddeutsche Zeitung".La prima "vittima" dell'accentramento delle competenze - scrive il quotidiano - e' il ministro dell'Interno Thomas de Maizière, il cui ministero manterrà il solo coordinamento operativo.Negli ultimi tempi il ministro tedesco e' stato ripetutamente criticato per la sua gestione della crisi migratoria, soprattutto per quanto riguarda i tempi di esame delle richieste di asilo da parte dell'Ufficio federale per la migrazione e i profughi (Bamf).Una rottura, quella tra Merkel e de Maizière, che mette a rischio la coesione del principale partito di governo tedesco, gia' fiaccato dall'opposizione di 34 membri della Cdu, alla politica della cancelliera.Trentaquattro alti dirigenti cristiano-democratici, infatti, hanno inviato una lettera infuocata alla cancelliera Merkel, esprimendo la loro totale opposizione alla politica sinora adottata dal governo in risposta alla crisi migratoria."La politica dei confini aperti attualmente praticata dal paese non risponde ne' al diritto europeo o tedesco, ne' al programma della Cdu", si legge nella missiva inviata alla Cancelliera.Secondo i 34 membri del partito - tra cui sindaci, segretari locali e deputati nei parlamenti regionali - la politica dell'immigrazione di Merkel viola dunque non solo il diritto, ma anche i principi che dovrebbe incarnare nella veste di segretario della Cdu.E' un'accusa molto dura, che di fatto - sottolinea lo "Spiegel" - segna una rottura irrevocabile tra i firmatari della missiva e la Cancelliera. Nella lettera, i 34 "dissidenti" affermano che "larga parte dei membri e degli elettori del nostro partito non si sente piu' rappresentata dalla linea seguita dal governo guidato dalla Cdu nella politica dell'immigrazione". Tutta la stampa tedesca, che riporta questa notizia in grande evidenza, è unanime nel giudizio: si tratta dell'avviso di sfratto alla Cancelliera Merkel. Nè più, nè meno.
    Immigrazione, polizia tedesca attacca Merkel: “è scoppiato l’inferno, aumentano stupri di donne e bambini” immigrazione-polizia-tedesca-attacca-merkel-e-scoppiato-linferno-aumentano-stupri-di-donne-e-bambini

    Il capo dei sindacati di polizia di tutta la Germania contro il cancelliere: “I centri sono inadeguati: ci sono stupri di donne e bambini, episodi di schiavitù, gente che rispetta solo la sharia e non la giustizia tedesca”.



    In Germania è “scoppiato l’inferno“. I centri di accoglienza sono allo sbando e il sistema giudiziario tedesco non ha alcuna autorità per i richiedenti asilo.
    A dipingere questo quadro drammatico non sono gli attivisti di Pegida né gli euroscettici di Alternative Für Deutschland ma il presidente del sindacato federale della polizia tedesca,Rainer Wendt.
    In un’intervista al canale televisivo N24, Wendt ha usato parole di fuoco per descrivere la situazione interna della Germania, portando implicitamente un formidabile attacco alla politica del cancelliere Angela Merkel. “Oltre al problema degli attacchi ai centri d’asilo da parte di frange estremiste – attacca il poliziotto – Il tasso di criminalità è in forte crescita all’interno degli stessi centri d’accoglienza, tra i richiedenti asilo. Donne e bambini vengonostuprati, ci sono episodi di schiavitù e delinquenza comune. Questi problemi sono dovuti al fatto che ci sono troppe persone in poco spazio. Nei campi inoltre vanno protette le minoranze: donne, bimbi, cristiani…”
    Inoltre, prosegue Wendt, ci sono gravi problemi per quello che riguarda la giustizia: “Imigranti rispettano noi poliziotti ma non la giustizia tedesca: hanno la sensazione di trovarsi di fronte a un sistema debole. Sanno che il loro comportamento non influisce sul buon esito o meno della domanda d’asilo.”
    “Invece – puntualizza – sia la politica che il sistema giudiziario dovrebbero far capire loro che qui in Germania non vige la legge della sharia: chi commette dei reati, va in prigione e lì attende l’esito della domanda d’asilo”.
    La Merkel messa all’angolo sull’emergenza migranti

    Quello di Wendt è solo l’ultimo è solo l’ultimo di una lunga serie di attacchi alla politica di Angela Merkel in materia di immigrazione: da mesi i movimenti di estrema destra criticano l’accoglienza senza confini e nelle scorse settimane la Bild ha svelato una raccolta di firme segreta tra i parlamentari della stessa maggioranza di governo. In 188 hanno chiesto addirittura la costruzione di un muro ai confini del Paese, nel tentativo di arginare la marea montante dei migranti che vogliono stabilirsi in Germania.
    Anche lo scenario internazionale contribuisce a mettere sotto pressione il cancelliere: in Polonia – Paese toccato solo marginalmente dall’emergenza migranti – alle elezioni ha vinto la destra di Beata Szydlo, nazionalista ed antieuropeista. La vicina Austria, che raramente discosta la propria linea da quella di Berlino, ha annunciato la costruzione di un muro anti migranti al confine sloveno, suscitando le ire tedesche.




    - See more at: http://www.riscattonazionale.it/2015....jc7s9z2i.dpuf
    è molto semplice: Politici, giornalisti da salotti e opinionisti dell'ultim'ora sono pro immigrazione, ma loro tanto non li vedono nemmeno, ne parlano solo

    Poi c'è il resto del modo che ne ha le palle piene, questo appare in maniera lapalissiana.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Questi sono quelli che dovevano fare scuola con l' immigrazione, oltre rimanere aperto il quesito come tanta rigidità sulla Grecia la lista dei suicidi il quel paese è lunghissima e invece tanta magnibenevolenza con gli immigrati.





    è molto semplice: Politici, giornalisti da salotti e opinionisti dell'ultim'ora sono pro immigrazione, ma loro tanto non li vedono nemmeno, ne parlano solo

    Poi c'è il resto del modo che ne ha le palle piene, questo appare in maniera lapalissiana.

    Ribadisco: io non sono pro o contro immigrazione.

    Io sono pro "cose fatte bene" e contro "cose fatte male". Sarà banale, ma è nella semplicità che ci sono le soluzioni.

    Il resto delle persone ha le palle piene perchè subisce politiche di gestione dell'immigrazione che acuiscono i problemi invece di risolverli. Anche io sono contro l'immigrazione gestita come viene gestita oggi. Se abitassi in un palazzo dove vengono smistati 200 clandestini senza lavoro, mi girerebbero le palle pure a me! E lo trovo sacrosanto.

    Il fatto è che mettere 200 migranti irregolari in un palazzo non è un modo di gestire la cosa nel modo giusto.

    Se ci metti 2 anni per identificare un migrante, è logico che dopo 6 mesi non sai più dove mettere tutti quelli che sono arrivati e che continuano ad arrivare! Se ci metti 2 mesi, non hai nessun bisogno di metterli in palazzi, alberghi o altro... perchè non fanno in tempo ad accumularsi nei centri di accoglienza preposti, che quelli che sono arrivati possono già andarsene dove preferiscono (in tutto il resto d'Europa...). E soprattutto una volta che un migrante viene identificato e gli viene riconosciuto il diritto di circolare nell'UE, egli può cercarsi e trovare un lavoro onesto. Finchè resta clandestino non identificato, non solo non troverà mai un lavoro onesto, ma probabilmente accetterà di commettere qualche crimine o al meglio di lavorare in nero per 4 euro al giorno per raccogliere pomodori contribuendo suo malgrado (da sfruttato schiavizzato) a sputtanare il mercato del lavoro.

    Capisci che ci sono vari soggetti, oggi, a cui fa comodo che un migrante resti nel limbo per anni e che per di più sia poi additato come principale causa di degrado, quando è evidente invece che le responsabilità sono prima di tutto della politica che ci marcia (in cambio di bacini elettorali e finanziamenti da parte di strutture che ci lucrano a danno di tutti).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Se vogliamo dirla ancora più semplice: per capire dove intervenire, cosa correggere e soprattutto di chi è la colpa... basta seguire i soldi.

    Mafia Capitale ne è un esempio lampante. Oggi abbiamo tutti gli strumenti e le informazioni per capire. Basta seguire i soldi e le cose diventano subito tutte molto più chiare (sia l'origine dei problemi che le soluzioni).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Preferisco tornare in Topic.

    Buongiorno Italia, ecco a voi la notizia che la trovi solo se fai a scavare bene e che le televisioni non vi danno.

    Fallimenti al top dal 2009

    ROMA - Migliora la situazione dei pagamenti nel commercio e nel turismo, ma i fallimenti tornano ad aumentare. Dopo i risultati positivi del secondo trimestre 2015, tra luglio e settembre sono state infatti ben 530 le imprese di commercio e turismo che hanno portato i libri in tribunale. E' quanto emerge dall'Osservatorio trimestrale sul Commercio e Turismo di Confesercenti, secondo cui si tratta del dato trimestrale più alto dal 2009 (inizio delle serie storica), superiore del 5,6% ai 502 fallimenti dello stesso periodo 2014 e di oltre il 123% rispetto a quelli del terzo trimestre 2009.
    In media, nei primi nove mesi dell'anno, hanno avviato le procedure fallimentari circa 7 negozi o attività turistiche al giorno, per un totale che supera le 1.860 unità. Un numero ancora elevato, osserva Confesercenti, ma comunque in leggero calo rispetto ai 1.934 fallimenti dei primi nove mesi del 2014.
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Preferisco tornare in Topic.

    Buongiorno Italia, ecco a voi la notizia che la trovi solo se fai a scavare bene e che le televisioni non vi danno.
    Purtroppo l'Italia è in declino costante.

    Ma del resto le cose non vedo come potranno cambiare se gli italiani voteranno sempre gli stessi che han votato fino ad oggi e che sono palese causa del problema.


    Ma la propaganda è una della poche cose che funziona in Italia e basta un premier con le slide e twitter che ci dice che va tutto bene, che le cose stanno migliorando, e vedi i sondaggi dei soliti che hanno disfatto e stanno disfando il Paese salire...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'Italia è in declino costante.

    Ma del resto le cose non vedo come potranno cambiare se gli italiani voteranno sempre gli stessi che han votato fino ad oggi e che sono palese causa del problema.
    Detta così come la intendi tu sembrerebbe che se gli Italiani votassero M5S le cose potrebbero cambiare in meglio dando quasi per scontato che gli italiani sono dei coglioni, o quasi.

    Io la penso diversamente,

    L’astensione sta progressivamente ridimensionando il peso elettorale, in voti assoluti, delle principali forze politiche. Se ci recasse oggi alle urne, il Pd otterrebbe 8 milioni e 400 mila voti, il M5S poco più di 7 milioni di elettori. La Lega di Salvini avrebbe 4 milioni e 350 mila voti, Forza Italia circa 3 milioni e 250 mila. E 20 milioni di italiani, secondo la stima dell’Istituto Demopolis, oggi non voterebbero: è un bacino elettorale senza precedenti, segno di ulteriore incertezza in uno scenario politico aperto e in chiara evoluzione
    Voglio solo farti ragionare su questa cifra.
    PD + M5S = 15 milioni di Italiani
    Astensione = 20 Milioni

    Va dato atto al M5S di essere una forza nuova e non li si può accusare di niente, anzi ci stanno provando col vento contro.

    Ora secondo me dire "Gli Italiani son coglioni, votano sempre gli stessi partiti" è sbagliato, piuttosto con un bagno di umiltà valuterei come mai non si riesce ad intercettare una fetta così grande di elettori, il 42%

    Calcola poi la grande maggioranza di questi elettori non si informa nemmeno più, non segue il politici, i TG, i Talk, ha il rifiuto totale.
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Detta così come la intendi tu sembrerebbe che se gli Italiani votassero M5S le cose potrebbero cambiare in meglio dando quasi per scontato che gli italiani sono dei coglioni, o quasi.

    Io la penso diversamente,



    Voglio solo farti ragionare su questa cifra.
    PD + M5S = 15 milioni di Italiani
    Astensione = 20 Milioni

    Va dato atto al M5S di essere una forza nuova e non li si può accusare di niente, anzi ci stanno provando col vento contro.

    Ora secondo me dire "Gli Italiani son coglioni, votano sempre gli stessi partiti" è sbagliato, piuttosto con un bagno di umiltà valuterei come mai non si riesce ad intercettare una fetta così grande di elettori, il 42%

    Calcola poi la grande maggioranza di questi elettori non si informa nemmeno più, non segue il politici, i TG, i Talk, ha il rifiuto totale.
    Chi non va a votare di fatto alimenta il partito di maggioranza: è un fatto matematico.
    In più chi si astiene consente al voto di scambio di valere di più (meno gente "libera" va a votare, più il voto comprato pesa).

    Io non dico che se vincesse il m5s le cose andrebbero di sicuro meglio. Mai detto. Lo auspico e osservo buone motivazioni logiche per ritenere che ci siano buone possibilità che certe cose in effetti funzionerebbero meglio. Ma non metto la mano sul fuoco per nessuno.
    Dico solo che votando sempre gli stessi di sicuro le cose andranno come sono sempre andate. Quindi se si vuole provare a cambiare, occorre votare una realtà politica diversa. Lapalissiano, direi.
    Non votare equivale invece a consolidare lo status quo.

    Votando il m5s (o qualsiasi altro nuovo partito, non esistono solo loro... alle ultime politiche per esempio c'era anche Fare per Fermare il Declino) c'è qualche speranza che le cose possano FORSE migliorare.

    Astenersi fa solo il gioco del PD. Votare il PD o suoi alleati, fa ovviamente e altrettanto il gioco del PD.

    Chi è contro ha solo un'opzione: andare a votare e votare qualcuno di diverso dai soliti (PD, Lega, FI, etc.). E non esiste solo il m5s.

    Io poi, sì, personalmente penso che voterò ancora m5s perchè quello che stanno facendo all'opposizione lo trovo coerente con le loro promesse e utile per il Paese. E molte delle loro proposte di legge, se fossero passate, oggi renderebbero l'Italia un Paese un poco migliore, quello sì.

    Quindi venendo agli italiani: io credo che sì, siamo un popolo di tontoloni se ci siamo fatti governare per 40 anni dalla DC, per 20 da Berlusconi e per chissà da quanto da Renzi.

    E non perchè non vogliamo votare m5s, bensì perchè ci lamentiamo che le cose non funzionano ma non facciamo nulla per PROVARE a cambiarle, e finiamo col votare sempre gli stessi (in preoccupante compulsiva alternanza) e seguendo sempre le stesse logiche.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Ora secondo me dire "Gli Italiani son coglioni, votano sempre gli stessi partiti" è sbagliato, piuttosto con un bagno di umiltà valuterei come mai non si riesce ad intercettare una fetta così grande di elettori, il 42%
    Non riescono ad intercettarla perchè il M5S non è credibile neanche come partito di opposizione estrema, che è il modo più facile per ottenere voti. Immagina se dovessero andare al governo e spezzarsi immediatamente in tre-quattro tronconi mettendoci sul lastrico con una drammatica crisi di governo...

    Molta gente che non vota PD nè M5S la pensa così... sanno perfettamente che hanno un minimo di coesione finchè non dovranno prendere decisioni difficili al governo, M5S che vince le elezioni fa paura per una sola cosa: una crisi istituzionale dopo pochi mesi con la speculazione che ci distruggerebbe, ma questa volta in modo davvero drammatico...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.