Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Hybrid View

Capisci da te che se hai commentato una chiamata ad un metodo e continui a vedere la loggata di errore generata da quel metodo qualcosa non torna.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    No è che il sospetto che fosse un log vecchio mi è venuto quando, sulla pagina notifiche.php, mi segnala undefined index: username a questa riga

$gn = new GestoreNotifica();

il che è strano. E' la riga 6 ad avere l'istruzione $username = $_SESSION['username'];.
    E' possibile che il debugger segnali un vecchio log?

Il dubbio mi è dato anche dal fatto che la piattaforma funziona e che quel codice lì, che in teoria mi viene segnalato dal log come fallito, funziona e le notifiche me le segnala correttamente.

O stai modificando i sorgenti sbagliati oppure stai guardando dei log vecchi. Non credo ci siano altre possibilità.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Credo, a questo punto, che siano log vecchi. I sorgenti sono quelli giusti. Il tutto, altrimenti, non si spiega.

Il pensiero di averti fatto perdere tutto questo tempo mi logora

sta succedendo una cosa simile anche a me...una variabile $name che serve a completare il nome della $_SESSION[$nome.'_altro'] risulta NULL quindi la mia sessione diventa $_SESSION['_altro'] generandomi una notice undefined index _altro. Ma il bello è che se printo $name la visualizzo. Nonostante questo la mia sessione funziona e non capisco perchè visto che risulta cioncata a metà

Permessi di invio