Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
    L'informazione pubblica è scarsa, la stampa italiana è in larga parte scarsa e i fondi puvbblici pe rléditoria vengono versati a delle pubblicazioni che non vendono nullà

L'unica cosa interessante è la possibilità di abbonarsi con pagamenti ed abbonamenti smart, via carta di credito, google wallet o apple store.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    E' stata espulsa perchè non ha "denunciato" chi la ricattava.
    Il direttorio ha pensato ( male molto probabilmente ) di dare un segnale che "chi sbaglia paga" ( anche l'omissione di denuncia è un errore ).
    Al di la dell'umana vicenda, mi pare che l'omissione di denuncia sia reato, o no? Cosa hanno sbagliato nel chiederne le dimissioni ed eventualmente allontanarla dal movimento?

Se l'avessero tenuta nel movimento sarebbe scoppiata l'ilarità del "sono uguali a noi". Questa forse è una risata un po' più amara di chi sperava di lanciare accuse ben più credibili...
    Ultima modifica di lnessuno; 13-01-2016 a 12:33

Utente di HTML.it L'avatar di ilGuglia
    La verità è che una smossa alla politica non è in grado di darla nessun partito tra quelli attualmente presenti
    Il M5S ci mette buona volontà, fa qualcosa di concreto e restituisce i soldi che non spende (grande cosa, questa). Epperò non basta. Non ha credibilità. E gli manca proprio per Grillo, "prima faceva il comico per fare i soldi ed ora il politico per far ridere" (cit.)

Credo serva gente buona, gente giusta, con le palle di affrontare le mafie ormai ben radicate sul quadro politico italiano. E non credo sia così semplice
    Credo che sto paese (mi si perdoni) sia andato a fanculo e non lo si possa recuperare

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da ilGuglia Visualizza il messaggio
    La verità è che una smossa alla politica non è in grado di darla nessun partito tra quelli attualmente presenti
    Il M5S ci mette buona volontà, fa qualcosa di concreto e restituisce i soldi che non spende (grande cosa, questa). Epperò non basta. Non ha credibilità. E gli manca proprio per Grillo, "prima faceva il comico per fare i soldi ed ora il politico per far ridere" (cit.)

Credo serva gente buona, gente giusta, con le palle di affrontare le mafie ormai ben radicate sul quadro politico italiano. E non credo sia così semplice
    Credo che sto paese (mi si perdoni) sia andato a fanculo e non lo si possa recuperare
    Se Ella si riguarda uno degli spettacoli di Grillo di 10 e più anni fa, faceva ridere dicendo cose serie e che si sono avverate, adesso dice le stesse cose..... solo che non sono divertenti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    E' stata espulsa perchè non ha "denunciato" chi la ricattava.
    Il direttorio ha pensato ( male molto probabilmente ) di dare un segnale che "chi sbaglia paga" ( anche l'omissione di denuncia è un errore ).

Ciò ha portato ad un'espulsione di massa ( per evitare che gli assessori magari sostenessero comunque il sindaco ) e conseguente ilarità nel mondo piddino.

Purtroppo i piddini son come sono.
    All'inizio han richiesto a gran voce le dimissioni del sindaco.
    Quando poi il m5s ha allontanato il sindaco dal movimento, han scatenato proteste per l'antidemocraticità del movimento.

Insomma... a questi piddini non sta bene nulla.
    Tranne osannare gli affiliati alle 'ndrine, alla mafia e alla camorra.
    Vede, Ella dovrebbe chinare il capo e cospargersi di cenere perchè non sono ammesse critiche sulla oramai universalmente riconosciuta superiorità morale della sinistra, tutta!!!!

Quindi, quanto da Lei scritto sui componenti del PD e, aggiungo io, suoi elettori vale come un Governo formato da Bersani, lo sappia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da ilGuglia Visualizza il messaggio

Il M5S le palle le ha tirate fuori non cedendo alle pressioni della camorra. La camorra, a Quarto, ha provato a infiltrarsi ma non ha ottenuto niente.

All'inizio ero incazzato nero per la richiesta di dimissioni. Pensavo avessero ceduto alle pressioni della stampa asservita al cazzaro di Rignano sull'Arno. Adesso, a mente fredda, ritengo sia stata presa la decisione giusta.
    La Capuozzo avrebbe dovuto denunciare subito il ricatto. Bravissima a non piegarsi, a non cedere, ma il ricatto andava denunciato immediatamente. Anche se non è facile: come scrive Lucio Di Gaetano in un articolo sul Fatto Quotidiano, è un comportamento spesso ai limiti dell’eroismo.

Ridicolo il Renzie: cito Andrea Scanzi(sempre sul Fatto Quotidiano): "dice che la Capuozzo non doveva dimettersi, però doveva denunciare il ricatto. Ha ragione, ma ha detto lo stesso al suo amico De Luca quando la Squadra Mobile perquisì gli uffici della Regione Campania il 19 ottobre? Due Renzi e due misure."

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Al di la dell'umana vicenda, mi pare che l'omissione di denuncia sia reato, o no? Cosa hanno sbagliato nel chiederne le dimissioni ed eventualmente allontanarla dal movimento?
    Non so se è reato o meno omettere una denuncia.
    Nei fatti, le persone valutano se il sistema giustizia italia sia in grado o meno di difenderti da chi vorresti denunciare.
    Da noi è IMPOSSIBILE essere all'oscuro dei movimenti della criminalità organizzata, ma NESSUNO parla.
    Non per omertà, ma perchè son cose "risapute" ( che sanno benissimo anche coloro che dovrebbero difenderci ).
    - Vai a denunciare che in quella strada c'e' il parcheggiatore abusivo che "taglieggia" chi vuol sostare?
    - Vai a denunciare che in data strada c'e' lo spaccio di droga dalle ore X alle Y?
    - Vai a denunciare che in quella via dalle ore X c'e' il puttan-tour?
    Son tutte cose che sanno PRIMA quelli delle forze dell'ordine e poi lo sai tu.
    Vai a far denuncia?
    Ti compilano il tutto, si fanno il sorriso sotto il baffo e ti mandano via. Poi archiviano la denuncia e stop.
    Niente cambia se non cambia dall'alto.
    La legge impedisce di fare qualsiasi cosa.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se Ella si riguarda uno degli spettacoli di Grillo di 10 e più anni fa, faceva ridere dicendo cose serie e che si sono avverate, adesso dice le stesse cose..... solo che non sono divertenti.
    Però ci sono i piddini che continuano a sostenere che Grillo sia un comico e che tutto ciò che dica sia equiparabile alle scie chimiche.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Vede, Ella dovrebbe chinare il capo e cospargersi di cenere perchè non sono ammesse critiche sulla oramai universalmente riconosciuta superiorità morale della sinistra, tutta!!!!
    Il problema è che sono vecchio e le cose le dimentico...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Credo che a chieder scusa debbano essere ( oltre Orfini ), tutti i dirigenti PD ( solo io ne ho ripreso una 20na commentando il loro atteggiamento poco democristiano ).
    Però ormai non bastano più le scuse.
    Ora PRETENDIAMO che quelli del PD dimettano tutti coloro che si sono macchiati di infamia ( elogiando persone della ndrangheta -ad esempio- ) e quelli che "ai vertici" sanno e convivono con i dirigenti che si macchiano di infamia.

Insomma... hanno lanciato un boomerang, e ora devono prepararsi a prenderlo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di ilGuglia
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Il M5S le palle le ha tirate fuori non cedendo alle pressioni della camorra. La camorra, a Quarto, ha provato a infiltrarsi ma non ha ottenuto niente.

(...)

Concordo, ma secondo me il M5S non è il partito adatto, in grado di tirare fuori il paese dal pozzo di feci in cui si trova. Il problema è che le alternative sono peggio. Certo, bisogna lodare quel che fanno: i fondi restituiti, la stradina che hanno """""aggiustato*""""" in Sicilia...
    Sarà che sono un bambino e non ho le idee molto chiare a livello di politica ma, se si votasse domani, non saprei davvero che fare

*solo una cementata, neanche un po' di asfalto, una stradina pessima e scomodissima da fare ma almeno loro quel poco, loro, lo hanno fatto.

Permessi di invio