Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    L'esempio l'ho visto, � praticamente la ricerca in php che ho io.
    Tralasciando l'aspetto grafico della pagina dei risultati, il problema � che se tu cerchi ad esempio "Titolo 2" non ti si presenta solamente la pagina del "titolo 2" ma tutte le pagine che contengono la parola "titolo"...

che se tu cerchi ad esempio "Titolo 2" non ti si presenta solamente la pagina del "titolo 2" ma tutte le pagine che contengono la parola "titolo"
    Si ma le ricerche in genere sono così, ma la prima voce è sempre quella della ricerca
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quella di website x5 si purtroppo, e dato che ho il difetto di essere sia inesperto che abbastanza esigente, ho iniziato a vedermi un po' di php con query a database mysql e ho capito come funzionano.
    Mi sfugge come modificare l'aspetto grafico della pagina dei risultati per�...

Tag per questa discussione

Permessi di invio