se tolgo questo pezzo:
lasciando ovviamente la connessione e la selezione al db...mi funziona tutto....soltanto che se uno sbaglia e-mail mi riporta sempre al messaggio "immagine inserita correttamente"..soltanto che nel db non succede nulla, e l utente crede di aver inserito l immaginecodice:if ($email == "$email"){ mysql_connect("xxxx", "xxx", "xxxx") or die(mysql_error()); mysql_select_db("xxxx") or die(mysql_error()); $sqlquery = "SELECT * FROM users WHERE email = '".$email."'"; $result = mysql_query($sqlquery); if (mysql_num_rows($result) == "0"){ echo "l'email inserita non esiste"; } }...sto controllo quindi mi serve per verificare che l' email inserita nel form esista prima che mi faccia la query per l inserimento dell immagine

...sto controllo quindi mi serve per verificare che l' email inserita nel form esista prima che mi faccia la query per l inserimento dell immagine
Rispondi quotando