Visualizza i risultati del sondaggio: cosa potrebbe succedere se l'IVA va al 26%?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • scappa finchè sei in tempo

    0 0%
  • falliremo come nazione, ci acquisterà il Congo

    1 20.00%
  • non sanno come affondarci, questo è il colpo di grazia

    1 20.00%
  • è una ottima mossa, risorgeremo

    0 0%
  • prevedo che entro 2 anni supereremo DUBAI

    1 20.00%
  • diventeremo tutti piu ricchi

    0 0%
  • che gran caz**ta

    0 0%
  • NOOOOOOOOOOOOOooooooooooo

    0 0%
  • devo preoccuparmi?

    1 20.00%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 20.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Credo che a Saucer e altri si debba spiegare il concetto che se un padre di famiglia ha un reddito di 1200 Euro e i suoi due figli vogliono entrambi l'iPhone XS Maxmillegiga è impossibile accontentarli senza accedere ad un finanziamento, far finta che questo padre di famiglia abbia già acceso un mutuo per la casa, per le cure dentistiche della moglie e per l'acquisto dell'auto non giova alla sua situazione economica compromettendone la solvibilità nel medio breve periodo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo che a Saucer e altri si debba spiegare il concetto che se un padre di famiglia ha un reddito di 1200 Euro e i suoi due figli vogliono entrambi l'iPhone XS Maxmillegiga è impossibile accontentarli senza accedere ad un finanziamento, far finta che questo padre di famiglia abbia già acceso un mutuo per la casa, per le cure dentistiche della moglie e per l'acquisto dell'auto non giova alla sua situazione economica compromettendone la solvibilità nel medio breve periodo.
    perchè affamare una nazione? a che pro?
    non è meglio investire su di essa? dando risorse in modo che possa garantire ricchezza^?

    possibile che l'attuale situazione faccia presupporre che sia piu conveniente fallire?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    perchè affamare una nazione? a che pro?
    non è meglio investire su di essa? dando risorse in modo che possa garantire ricchezza^?

    possibile che l'attuale situazione faccia presupporre che sia piu conveniente fallire?
    Non vedo dove tu possa aver intuito questo dalle mie parole.

    Il buon padre di famiglia sa condurre la sua famiglia fuori dai problemi condividendo i sacrifici con tutti i membri, nessuno escluso, fino al raggiungimento del fine prefisso.

    Nessuna famiglia fallisce se alla guida c'è un padre assennato e capace di condividere i sacrifici.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non vedo dove tu possa aver intuito questo dalle mie parole.

    Il buon padre di famiglia sa condurre la sua famiglia fuori dai problemi condividendo i sacrifici con tutti i membri, nessuno escluso, fino al raggiungimento del fine prefisso.

    Nessuna famiglia fallisce se alla guida c'è un padre assennato e capace di condividere i sacrifici.
    mi hai fatto appena ricordare i nostri ex capo-famiglia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    ... far finta che questo padre di famiglia abbia già acceso un mutuo per la casa, per le cure dentistiche della moglie e per l'acquisto dell'auto non giova alla sua situazione economica compromettendone la solvibilità nel medio breve periodo.
    Appunto, che vuoi che sia passare dal 22% al 26% di Iva, no?

    "Lo abbiamo fatto molte volte in passato..."

    La solita supercazzola di turno e i beonzi che ancora ci cascano...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Appunto, che vuoi che sia passare dal 22% al 26% di Iva, no?

    "Lo abbiamo fatto molte volte in passato..."

    La solita supercazzola di turno e i beonzi che ancora ci cascano...
    Sì ma datti una calmata, sei paonazzo

    Abbiamo superato governi ben peggiori di questo. Vedrai che ce la faremo. Pat pat.
    Ultima modifica di lnessuno; 21-12-2018 a 15:36

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Sì ma datti una calmata, sei paonazzo
    Sono calmissimo, ho due finestre aperte su un monitor da 28 pollici, nel frattempo sto lavorando. Pensa tu... e sto quasi per finire...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di h.cetigolli
    Registrato dal
    Nov 2018
    residenza
    Close to a PC
    Messaggi
    0
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo che a Saucer e altri si debba spiegare il concetto che se un padre di famiglia ha un reddito di 1200 Euro e i suoi due figli vogliono entrambi l'iPhone XS Maxmillegiga è impossibile accontentarli senza accedere ad un finanziamento, far finta che questo padre di famiglia abbia già acceso un mutuo per la casa, per le cure dentistiche della moglie e per l'acquisto dell'auto non giova alla sua situazione economica compromettendone la solvibilità nel medio breve periodo.
    Il buon padre di famiglia che guadagna 1200 e compra l'iphone ai suoi due figli, non è un buon padre: è un idiota!
    Under construction...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da h.cetigolli Visualizza il messaggio
    Il buon padre di famiglia che guadagna 1200 e compra l'iphone ai suoi due figli, non è un buon padre: è un idiota!
    Se ha da parte le risorse e non impegna finanziariamente la famiglia è libero di fare quel che vuole, diversamente non è un buon padre di famiglia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Saucer guarda che bello l'aereo da guerra F-35.
    Tra un po' arrivano. 100 Mln l'uno.
    E sapessi i costi di manutenzione, solo con quelli tu e io viviamo di rendita per parecchi anni. Ma vuoi mettere che figurone?




    https://youtu.be/CnSIjUSyVuc?t=43
    Mi stai dicendo che gli F35 son stati commissionati dal M5S?

    Fake news raccontate da chi?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.