Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 159

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    un concentrato di ignoranza estremamente compattato tutto in una unica città!
    dovrebbero girarci un documentario! dovrebbero chiudere Roma e farci uno ZOO

piccoli delinquenti vengono istruiti dai piu grandi a delinquere, "guarda papà come riesce a prendersi beffe di quel poliziotto"
    treni ceh neanche a carnevale hanno tanti colori
    immondizia buttata a terra che neanche in una discarica ne vedi tanto (è la maleducazione altro che la Raggi)
    Se tu vai a 50Km/H in una strada, ti suonano tutti! per via che vai piano!

possiamo avere Gesù come sindaco, ma se è tutto pieno di scimmie, ci sarà poco da migliorare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Emulo perchè lo fanno tutti.

Non emulo perchè quelli che lo fanno ne pagano sempre le conseguenze.

Le cose si devono fare perchè è giusto e non perchè si viene puniti, ma il fatto di esser certi di essere puniti aiuta molto lo sviluppo della parte onesta dei cittadini.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Non sono neanche riusciti a capire che quota 100 e reddito di cittadinanza sono delle emerite sciocchezze e che il Paese per il momento ha bisogno di altro e tu pensi che riescano a riformare la giustizia?

Mi vedo Di Maio: ehhhh no!! Le auto in doppia fila e i posteggiatori abusivi fanno parte della storia di Napoli, non si toccano!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Generalmente dal centro Italia in su son cose che non accadono se non in forme estremamente rare.

Forse è un nostro limite.

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Vorrei iniziare nel dire che Roma, sebbene culturalmente offre molto, civilmente ha molte lacune
    una mia opinione è che gli incivili non vengono puniti, e per questo il crimine a Roma PAGA!, se fai quello ceh vuoi , se fai il prepotente non hai altro che un vantaggio.
    Altro che le altre capitali mondiali, dove se solo alzi la voce ti arrivano 3 guardie a farti domande con toni poco amichevoli
    Leggi troppo buoniste, leggi che difendono i criminali e incriminano i poliziotti

episodio:
    Mi trovavo a Roma Termini, grande centro di raduno della peggio feccia del pianeta, ( a che serve avere 500 poliziotti se non possono fare nulla? BOH)
    Comunque andando avanti con il discorso, il treno era in ritardo di 20 minuti, eravamo tutti compattati come sardine, quando all'improvviso 2 persone esplodono di rabbia contro il controllore, gli vanno vicino prendendolo a male parole:
    -"ma ti vuoi decidere a far partire questo ***** di treno?"
    -"oh ma sei *******? per la nostra sicurezza del **** devi far partire questo ***** di treno"
    -"tu sei uno******** e ********* che ******* quindi ************ ** ***** ******"

potrei continuare a postare altre 20 frasi ingiuriose, ma avete capito di cosa parlo, insomma il succo del discorso è che il capoTreno prende ordini dall'alto, non è che decide da solo se partire o meno, questo dovrebbero saperlo TUTTI. Ma per qualche oscura ragione qualcuno sembra pensarla in modo diverso, quindi visto che pensa di possedere la verità sbraita a tutto spiano offendendo in modo pesante TUTTI!

-perchè è stata abolita l'ora di educazione civica a scuola 20 anni fa?
    -perchè ci meritiamo simili individui?

ODIO ROMA!!!
    Amico Kahm, non posso che darti ragione, ho vissuto in diverse parti d'Italia ho avuto a che fare con persone provenienti da diverse regioni italiane ed estere, persino albanesi, persone del centro africa, turchi ecc.. ma gli unici che davano problemi seri e che nel 99% dei casi ho visto commettere molti atti di inciviltà erano principalmente i romani e i napoletani, non sanno cosa sia il rispetto, tra l'altro provano a fregarsi anche tra "amici", spesso ho conosciuto napoletani che addirittura andavano in giro a vantarsi che quando stavano a napoli facevano le rapine dei viados e che poi si divertivano a picchiarli, persone di uno squallore inaudito, ora non voglio far di tutta l'erba un fascio, sicuramente esisteranno anche napoletani onesti ed educati, anche se io in 42 anni di vita non ho avuto la fortuna di conoscerne.

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    persone di uno squallore inaudito, ora non voglio far di tutta l'erba un fascio, sicuramente esisteranno anche napoletani onesti ed educati, anche se io in 42 anni di vita non ho avuto la fortuna di conoscerne.
    Premetto che non sono napoletano, non ho parenti napoletani.
    A Napoli e provincia vivono più di 3 milioni di abitanti, cazzo se stai facendo di tutta un erba un fascio.
    Così, napoletani noti come Pino Daniele, Troisi, De Crescenzo, De Sica, Sophia Loren, De Filippo, Marisa Laurito, Edoardo Bennato, Ciro Ferrara, Cannavaro, Montella, e centinaia di altri nello spettacolo, sport, arte e musica in generale, scienza, sono delle eccezioni perché appunto sono famosi? Eh ma non è che sono nati famosi, sai?

E scendendo tra il popolo, gente anonima, sconosciuta, ma che lavora, ha sicuramente la fortuna di lavorare, ma onestamente?
    Non li hai conosciuti quindi ti prendi il diritto di sparare nuovi luoghi comuni, dagli zinghiri ora sei passato ai napoletani.
    Almeno leggiti i dati ISTAT (2015): https://www.istat.it/storage/urbes2015/napoli.pdf
    così da avere un quando un pochino più chiaro.

Ah tra i famosi ho dimenticato Totò

https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Anche io ci sono rimasto di sasso quando me lo ha detto, non me lo sarei mai aspettato
    Sei rimasto tipo così?

Ultima modifica di macrunner; 07-02-2019 a 18:50

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Dimenticavo Vonkranz, la gente non va neanche più a denunciare da molti anni, proprio perché alla fine è solo una perdita di tempo.

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    [...]Mi trovavo a Roma Termini, grande centro di raduno della peggio feccia del pianeta

[...]
    Che tenero che sei
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    tiè notizia del giorno
    https://ilfastidioso.myblog.it/2018/...K5DxeG9CwrOJZ0

sfido qualsiasi testata giornalistica del mondo, a calcolare giri di corruzione,malaffare per almeno 20Milioni al giorno per almeno 30 anni.
    E' un ragionamento assurdo ma facendo la soma ogni giorno, tra telegiornali, striscia la notizia, le iene, fate la somma di OGNI GIORNO quanti MILIONI vengono sprecati in MALAFFARE!
    per me è assurdo, qualsiasi paese sarebbe sprofondato, è un cancro che ci corrode da dentro, quanto potremmo resistere di questo passo?
    Ultima modifica di Kahm; 08-02-2019 a 09:17
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Stai dicendo che devo sostituirmi alla legge?
    Non sto dicendo questo e nemmeno te l'ho consigliato visto sostituirsi alla legge è un reato. Sto solo dicendo che non puoi e non devi fare il lavoro delle forze dell'ordine ma hai il dovere come cittadino, soprattutto se indignato, di segnalare l'inadempienza di chi deve far rispettare regole e leggi.

Purtroppo non posso mettermi a fare il poliziotto di quartiere.
    Guarda che ci sono tanti modi per contribuire al miglioramento della società, come cittadino e nel pieno rispetto della legge.
    Non devi sostituirti a un poliziotto e girare armato la notte come Charles Bronson.

In una società del genere "fa schifo" vivere, e me ne rendo conto ogni giorno di più.
    Saucer guarda che siamo tutti ma proprio tutti d'accordo con te, anche Travis Bickle:

Vengono fuori gli animali più strani la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre.

https://www.youtube.com/watch?v=7REMPETYBvk

;

Permessi di invio