Quote Originariamente inviata da giustavalla
Penso proprio di aver risolto il mio problema
Ottimo

Giusto per completezza di informazione rispondo riguardo l'argomento ASP...
Quote Originariamente inviata da U235
Credo che cambi in base al SO alla lingua ed altri fattori, quindi potrebbe non essere corretto l'indice.
Sì, può essere ma a quel punto basterebbe "allinearsi" in base a tali fattori per poter ottenere un qualche risultato coerente. Ad ogni modo, tra i vari esempi che ho visto sul web, l'indice 27 corrispondeva sempre a "Length", e risulta così anche con le prove che ho fatto.

Da considerare che ho fatto tutte le prove usando uno spazio web gratuito - di preciso non so quali siano le impostazioni del sistema - e che la mia conoscenza di programmazione ASP è abbastanza minima.

Hai già controllato se tra gli altri valori (altri indici) ci può essere qualcosa che possa essere una durata
Sì, l'esempio che ho postato dovrebbe riportare tutte le proprietà esistenti con un indice tra 0 e 300. La maggior parte hanno un valore vuoto. A parte Length (che a me è risultato sempre vuoto) non ho rilevato altre proprietà relative la durata.

Magari prova a vedere se riesci a stampare i nomi degli attributi
L'esempio che ho postato lo fa già con questa riga:
codice:
Response.Write("<th>" & spl.GetDetailsOf(file, idet))
e, sì, da quel che ho provato si ottiene un risultato analogo anche usando la riga da te proposta (non so quali differenze ci siano).

Non ho idea del perché tale dato risulti vuoto (quantomeno da quel che ho potuto provare personalmente). Certo, se con qualche particolare accorgimento potesse essere rilevato, una soluzione del genere potrebbe comunque tornare utile in situazioni simili.