Grazie mille, VALAENTINA SEI GRANDE!!
Grazie mille, VALAENTINA SEI GRANDE!!
Grazie Lige!!!
stamattina ho fatto tutto, inviato la rr a seat pagine gialle spa tin it![]()
poi il massimo dei massimi: sono stato fino adesso a chattare con una operatrice di tin it anzichè chiamare l'803380(tinit)
e non mi hanno passato proprio nessuno ci ho litigato di brutto
gliene ho dette di tutti i colori:gren: però alla fine di tutto mi sono tolto la soddisfazione di dirgli;
"avete un servizio/supporto tecnico, o chiamatelo come volete RIDICOLO!capito?
cmq io stò agendo x vie legali ripeto
ad ogni modo visto che il 3d in question è veramente interessante, io dò un'altro link utile
http://chat.tin.it/InternetSuite/
inserite nome utente e password e connettetevi alla chat(apparirà una pop up con scritto di installare il programma x questa RIDICOLAchat)
e poi...sbizzarritevi!!!
Grazie ancora Lige!
bye bye
Alex
**
*
the return of the chrome invader
Ottima la chat.Originariamente inviato da flashboy
Grazie Lige!!!
stamattina ho fatto tutto, inviato la rr a seat pagine gialle spa tin it![]()
poi il massimo dei massimi: sono stato fino adesso a chattare con una operatrice di tin it anzichè chiamare l'803380(tinit)
e non mi hanno passato proprio nessuno ci ho litigato di brutto
gliene ho dette di tutti i colori:gren: però alla fine di tutto mi sono tolto la soddisfazione di dirgli;
"avete un servizio/supporto tecnico, o chiamatelo come volete RIDICOLO!capito?
cmq io stò agendo x vie legali ripeto
ad ogni modo visto che il 3d in question è veramente interessante, io dò un'altro link utile
http://chat.tin.it/InternetSuite/
inserite nome utente e password e connettetevi alla chat(apparirà una pop up con scritto di installare il programma x questa RIDICOLAchat)
e poi...sbizzarritevi!!!
Grazie ancora Lige!
bye bye
Alex
**
*Grazie
![]()
Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
---------------------
Mazz e panell fann e' figlie bell.......
Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!
Anch'io ho utilizzato Federcomin grazie ai consigli della nostra preziosa amica... e magicamente tutto si è risolto poche ore dopo...:quipy:
problema:ma se uno non ha ancora attivo l'abbonamento adsl di tin.it come fa ad accedere alla chat?![]()
![]()