E' una macchina appena spianata e rimessa a posto proprio perche non sopportavo più che da sole si connettessero ad internet
E' una macchina appena spianata e rimessa a posto proprio perche non sopportavo più che da sole si connettessero ad internet
mi è venuto in mente.
MSN Messegener di Microsoft. Guarda vicino all'orologio, c'è una sua icona, vero???
unreal, l'essere immortale
E' stato disinstallato
Ho più dubbi che sia office anche se ho disabilitato l'aggiornamento automatico.
stranezze dei prodotti microsoft:quote:
Mi viene quasi voglia di spianare nuovamente tutto e mettere linux
Anzi vendo tutto e ritono al mac
su linux ti do ragione, ma tornare ai mac proprio no. Piuttosto abbandono completamente il computer e torno con la macchina da scrivere. (che per giunta ho ancora, un vecchio modello dell'Olivetti)
![]()
![]()
![]()
![]()
Viisto che sei un menbro senior e penso che ne capisca più tu di me, mi puoi dire come posso dire al router di autorizzare manualmente (un po' come si faceva prima quando ti chedevano psw e username)la connessione tutte le volte che ne viene chiesta una.
anche se sono membro senior purtroppo non ti posso aiutare, non ho mai avuto a che fare con un router. Io programmo solamemente in javascript ed asp, e gestisco una piccola lan domestica (di 3 computer) tramite un hub. Prima o poi approfondirò il discorso, dal momento che adesso ho da pensare ad altro. (ho 17 anni e mezzo e fra 2 settimane ricomincia la scuola)
Ciuaz