Ti prego non essere troppo complicato, so cos'è uno stream, ma di java non so niente. se è possibile vorrei che mi indicassi un'applet gia pronta. GRAZIEEE!!
Ti prego non essere troppo complicato, so cos'è uno stream, ma di java non so niente. se è possibile vorrei che mi indicassi un'applet gia pronta. GRAZIEEE!!
«Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget
Mi dispiace ma qualcosa di già fatto non so dove trovarlo.
Comunque il server sopporta i servlet?
Ciao
VB - Java - C/C++ - VC - CORBA -JDBC
Non lo so, sono su aruba, penso di no... riusciresti a farmela tu?
nessuno mi risponde???
up...
Mi dispiace ma non ho tempo per scriverla. Poi non penso che aruba ti permetta di far girare un servlet? (Non ho mai usato aruba perciò non sono sicuro).
Ciao
![]()
VB - Java - C/C++ - VC - CORBA -JDBC
qualcuno mi aiutiiii!!
Dai programmatori java... so che non vi costa se non poche righe di codice...
Io programmo in c++, php, javascript... so cosa vuol dire la fatica di farsi le cose da solo, ma non tutto è possibile se non ci si aiuta... vi preeeego!
![]()
Aruba NON supprta JSP/Servlets quindi arrenditi.
allora ti do un consiglio... salvati l'iimagine in estensione GIF... modificati i PIXELs SECONDO un algoritmo e con un applet java rimetti i pixel apposto (sempre secondo l'algortmo)
conta che però lo script sarà pesante e poi... UN SEMPLICISSIMO SCREEN CAPTURE puo far salvare l'immagine!!!!
non mi interessa se si può salvare con uno screen capture.Originariamente inviato da $$$
allora ti do un consiglio... salvati l'iimagine in estensione GIF... modificati i PIXELs SECONDO un algoritmo e con un applet java rimetti i pixel apposto (sempre secondo l'algortmo)
Mi interessa approfondire questa cosa...
Dove posso trovare un applet del genere?
Come modifico l'immagine?
grazie $$$ sei l'unico forse che riesci ad aiutarmi...