Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
    eh eh... sembra facile... pensa che non hanno nemmeno crittografato le password degli utenti... e ora non so... ma un file mdb non è facilmente scaricabile da un sito?
    purtroppo non posso farci niente...
    «Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget

Originariamente inviato da Mackey
    beh... purtroppo per il sito che sto facendo non ho accesso via ftp per fare un info()... ma un altro spazio che ho su aruba dice questo:

Server API CGI/FastCGI

Directive -------------- Local Value ----- Master Value
    com.allow_dcom ------------- Off ------------ Off
    com.autoregister_casesensitive Off ---------- Off
    com.autoregister_typelib ---- Off ----------- Off
    com.autoregister_verbose ---- Off ----------- Off
    com.typelib_file ---------- no value ------- no value

cos'è un CSV?
    Premesso che sono d'accordo con daniele sull'uso di un altro db credo tu possa fregarli e riattivare COM per Access.

Infatti quando Php è installato come CGI, uno script per prima cosa cerca un php.ini nella directory in cui si trova.

Se fai l'upload di un php.ini preparato da te puoi creare la configurazione che preferisci.

Puoi attivare com attraverso questi parametri di php.ini

com.allow_dcom "0"
    com.autoregister_typelib "0"
    com.autoregister_verbose "0"
    com.autoregister_casesensitive "1"
    com.typelib_file ""

Se il trucchetto funziona mi iscrivo al forum di Aruba apposta per darlgi dei fessi
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Originariamente inviato da Fabio Heller
    Se il trucchetto funziona mi iscrivo al forum di Aruba apposta per darlgi dei fessi
    Il bello è che non puoi nemmeno iscriverti se non hai un dominio con loro... e io che ce l'ho non mi fa iscrivere perchè dice che sono gia iscritto mentre a me non mi risulta... e non provare a contattare l'amministratore per email perchè non ti risponderà mai!

per il trucchetto che dicevi devo fare un intero PHP.INI oppure solo le righe che mi hai indicato?
    grazie infinite!

ho provato e sembra che qualcosa funzioni... infatti credo che interpreti il mio PHP.INI, che deve stare nella root del server, ma trova qualche errore perchè non so esattamente dove porre quelle righe che mi hai indicato...
    devo mettere anche l'etichetta [COM] ?
    mi spieghi esattamente come devo fare?
    grazie mille!

prendi il php.ini del tuo pc configuratelo ad hoc...settando anche il dcom... e nn solo quei valori...xche credo che dopo php nn continui a cercare e quindi sta con le impostazioni di default
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    prendi il php.ini del tuo pc configuratelo ad hoc...settando anche il dcom... e nn solo quei valori...xche credo che dopo php nn continui a cercare e quindi sta con le impostazioni di default
    ehm... non c'ho capito 'na mazza...
    cosa devo fare di preciso? non so configurare il php.ini quindi mi da errore... mi dice che c'è un errore nel php.ini e mi dice anche la riga... è proprio la riga dove aggiungo quello che mi ha scritto Fabio... mi aiutereste voi? vi ringrazio tantissimo!

prendi il tuo php.ini

cerchi quelle righe che ti ha detto fabio...e poi lo uppi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

fin li c'ero arrivato... il fatto è che quelle righe non ci sono! vorrei sapere dove metterle e con che criterio, visto che fino ad adesso mi ha dato soltanto errori... grazie

Originariamente inviato da Mackey
    fin li c'ero arrivato... il fatto è che quelle righe non ci sono! vorrei sapere dove metterle e con che criterio, visto che fino ad adesso mi ha dato soltanto errori... grazie
    come nn ci sono???

hai cercato con il cerca?

ci devono essere

si non ci sono veramente!
    cmq come potete vedere qui: http://www.nuracale.com/shouse/
    l'errore è nel metodo Open() della classe COM...
    infatti faccio:

$rs= new COM("ADODB.Recordset");
    $rs->Open($query,$connessione);

ma dice che Open non esiste come funzione...
    allora mi chiedo... manca proprio una libreria o sono semplicemente impostazioni del server?

Permessi di invio