f-prot??[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
![]()
![]()
Terapia preventiva no???
![]()
![]()
Xsited: guarda che non serve mica formattare, basta che reinstalli (DOPO aver passato prima tutto all'f-prot, ovviamente)... [/supersaibal]![]()
f-prot??[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
![]()
![]()
Terapia preventiva no???
![]()
![]()
Xsited: guarda che non serve mica formattare, basta che reinstalli (DOPO aver passato prima tutto all'f-prot, ovviamente)... [/supersaibal]![]()
senza contare che lui si potrebbe copiare in un file e nel momento che tu lo backuppi te lo porti dietro, una volta che lo aprirai sul nuovo PC te lo beccherai dinuovo.[supersaibal]Originariamente inviato da xsited4u
*******45345354343%$%%$%&$&$£$%£$%!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAARRRRRGGGGGGGGGG!!!!!
Format C:
[prima devo masterizzare i doumenti e tutto l'ambaradan... poi reistallare softwares, stampanti, scanner, webcam, scheda di rete, modem 56kb....]
[/supersaibal]
Grazie di esistere Outlook! :metallica
no[supersaibal]Originariamente inviato da barney09
senza contare che lui si potrebbe copiare in un file e nel momento che tu lo backuppi te lo porti dietro, una volta che lo aprirai sul nuovo PC te lo beccherai dinuovo. [/supersaibal]![]()
...aspetto che Norton lo scovi e sarò pronto con l'update che lo bloccherà
:sorrisodurbans:[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
http://www.animamia.net/JANIMA_80/JA...UBBLICITA.HTML
Parafrasando la Macleens:
Mai usato Outlook, in vita mia!
:adhone: [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da xsited4u
f-prot??[/supersaibal]
![]()
falso.. con il suggerimento (e sottolineo suggerimento)[supersaibal]Originariamente inviato da xsited4u
1 bis per chi dice di non usare outlook...
anche guardandola dal server sarebbe stato uguale [/supersaibal][
che ti davo accedi al POP visualizzando solo intestazioni
ed eventuali anteprime (che non hanno nulla a che vedere con l'apertura del messaggio con relativo js integrato)
cmq i suggerimenti sono così preziosi se ascoltati inutili se gettati alle ortiche..
chissene.
•••••Érase un hombre a una nariz pegado•••••
ah si???[supersaibal]Originariamente inviato da Ecatonchiro
falso.. con il suggerimento (e sottolineo suggerimento)
che ti davo accedi al POP visualizzando solo intestazioni
ed eventuali anteprime (che non hanno nulla a che vedere con l'apertura del messaggio con relativo js integrato)
cmq i suggerimenti sono così preziosi se ascoltati inutili se gettati alle ortiche..
chissene. [/supersaibal]
1.è una persona con cui lavoro...quindi l'indirizzo era affidabile
2.Il testo diceva che aveva finito l'ultimo capitolo del suo libro...se le potevo dare un parere...invece il file allegato si è aperto da solo...
cosa avrei fatto con l'anteprima secondo te?non avrei aperto solo .exe, .pif. ecc. ecc. ma l'allegato lì non era uno di questi, visto che si è autoeseguito!
[supersaibal]Originariamente inviato da xsited4u
Mi sono appena beccato un nuovo virus:zamm:
![]()
![]()
:nonbastanotuttelefaccineperdirequantosonoinca2222 2ato:
1. Mi è arrivata una mail con un allegato
2. con outlook ho cliccato sulla mail
3. l'allegato si è aperto di colpo [come un po' di tempo fa il virus Wl***** ecc.ecc.]...probabilmente in js...
4. Norton non solo non ha fatto nulla [era aggiornato all'altro giorno]...ma è sparito!
5. ho reistallato Norton ma sparisce dall'icon tray e non parte quando lo lancio...sento puzza di format c:
:ggggggrrrrrrrrrrrrrr: [/supersaibal]
W32.Bugbear@mm
People are crazy and times are strange [...]. (Bob Dylan)
Al mondo esistono tre categorie di uomini.
Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me (Tenente Colombo).
Nessun uccello vola troppo in alto, se vola con le proprie ali.
[supersaibal]Originariamente inviato da TaZ
W32.Bugbear@mm [/supersaibal]anche io l'ho pensato...èuna familgia bastarda quella dei w32...
ma non è...
http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
ho scaricato, avviato...ma nulla![]()