Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    :quote: state TUTTI parlando di nulla...
    NON Esiste Il linguaggio migliore;
    NON Esiste Un Linguaggio peggiore;
    Esistono vari linguaggi che danno la possibilita' di fare Varie cose..
    Inoltre Tutti i linguaggi possono integrarsi cosicche'
    un programma puo' fare Solo la Parte
    Visuale mentre Richiama un altro Linguaggio
    Per una Procedura Gestionale ;
    infine utilizza un altro linguaggio per
    comunicare nella rete..


    Infine non dimentichiamoci che TUTTO e
    personale;
    uno si puo' trovare bene a scrivere programmi
    in Fortran o in Assembler mentre un altro
    non riesce a Farci un tubo,oppure
    non riesce a sfruttarlo..
    Chi usa Java puo' trovarsi Bene o Male..
    Chi usa Perl conosce le potezialita' di
    questo linguaggio anche se per un altro
    puo' sembrare incomprensibile..

    Non c' e' nulla di ASSOLUTO.

  2. #22
    Originariamente inviato da Luc@s
    chiedo vania
    ma non si dice Venia??
    comunque se non si fosse capito SONO D'
    accordo al 100% con Te!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.