Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Intrusioni

  1. #21
    Devi distinguere fra amministratore di rete ed amministratore locale.
    Se il tuo pc è collegato in una rete ma solo tu puoi accedere con diritti amministrativi, l'amministratore di rete non potrà accedervi.

    Se non sfruttando una o più falle nella sicurezza, come già detto.



    David

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    60
    >se io tolgo qualunque tipo di condivisione dal mio disco rigido, in teoria nessuno dovrebbe esserein grado di entrare sul mio disco rigido, giusto?

    SBAGLIATO

    >Io mi aspetto che in una LAN basata su Windows2000, l'amministratore possa gestire soltanto le risorse di rete: ma queste risorse di rete fin dove si spingono?

    Come avevo gia' detto sopra,gli amministratori di rete, per gestire da remoto un client non hanno solo la possibilita' di sfruttare le condivisioni,ma hanno a disposizione anche strumenti tipo vnc+ssh, telnetd,rlogin etc...capito ?

    >Non posso gestire il mio PC per contenere dei dati riservati?
    questa domanda è stupida e pure assurda.In rete,latotale sicurezza NON esiste...giudica un po' tu...

    >Non posso credere che non esista la possibilità di lavorare in locale sotto W2000 senza che un amministratore di rete ci possa ficcare il naso impunemente.....

    se non ci sono condivisioni e se l'amministratore non fa uso di vnc &C puoi

    >Ma allora chi gestisce informazioni estremamente riservate come fa?
    (Non ditemi: Non usa W2000, please)

    ma che domande fai....
    ciao a tutti

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,296
    Originariamente inviato da cikabooM
    >se io tolgo qualunque tipo di condivisione dal mio disco rigido, in teoria nessuno dovrebbe esserein grado di entrare sul mio disco rigido, giusto?

    SBAGLIATO
    argomentiamo un attimino la risposta....

    Se tu togli qualunque tipo di condivisione dall'HD e non possiedi sul tuo PC software per il controllo remoto sei OK.

  4. #24
    Originariamente inviato da Grey Wolf
    Ma allora chi gestisce informazioni estremamente riservate come fa?
    (Non ditemi: Non usa W2000, please)
    Non usa Windows



    David

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    60
    >argomentiamo un attimino la risposta....
    ben venga...

    >Se tu togli qualunque tipo di condivisione dall'HD e non possiedi sul tuo PC software per il controllo remoto sei OK.

    SUPERSbagliato!!!.Non c'era da argomentare niente infatti....la risposta piu' adeguata era "SBAGLIATO" ...cioè quella che ho dato io e che mi hai contestato.
    Ricorda che un attakker puo' cmq penetrarein un client ,sia che abbia programmi per la gestione remota o trojan e sia che non li abbia...non dimenticarti che esiste la possibilita0 di far eseguire sul pc vittima del codice malevole e far eseguire al suddetto client dei comandi arbitrari...tra i quali è compreso anche il format c autotest ))))
    ciao e buone feste.
    ciao a tutti

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    60
    >prova con PC Anywhere, è il più professionale, sicuro prodotto per la gestione di PC in remoto.

    secondo me no,è meglio vnc ...e poi è pure gratis :P...se poi unito ad un bel SSH allora non ci sono piu' paragoni col anywhere .
    ciao a tutti

  7. #27

    Mistero svelato

    Il tool che avevo visto usare era DameWare e .... ho capito che non c'è possibilità di difendersi...

    Grazie a tutti.

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,296
    Originariamente inviato da cikabooM
    Ricorda che un attakker puo' cmq penetrarein un client ,sia che abbia programmi per la gestione remota o trojan e sia che non li abbia...non dimenticarti che esiste la possibilita0 di far eseguire sul pc vittima del codice malevole e far eseguire al suddetto client dei comandi arbitrari...tra i quali è compreso anche il format c autotest ))))
    Vedo che sei un esperto.....

    illustraci come far eseguire codice "malevole" su client....

  9. #29
    Originariamente inviato da barney09
    Vedo che sei un esperto.....

    illustraci come far eseguire codice "malevole" su client....

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    60
    PERDONAMI MA Non mi sembra il caso illustrare simili attacchi QUI'.
    ciao a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.