ma del punto (.) e della virgola (,) non mi dite niente?
ma del punto (.) e della virgola (,) non mi dite niente?
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
io a dire il vero ho un altro problema con gli apici:
quando un utenti si registra con nick tipo "l'antonio" o tipo 'il "grande" destriero' poi mi frega allegramente in tutte le altre query...
non ho capito come sia possibile che la query iniziale venga eseguita, però so che dopo quando per esempio ripesca i vari dati nn è più in gradi di riprenderli giustamente perchè gli apici troncano la tringa...
bump
(sto aggiornando la data alle vecchie pillole per evitare che vengano cancellate. non scrivete ca22ate se non avete nulla da dire)
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
aggiungo che con virgolette vengono interpretati i comandi di riga, con apici no:
codice:“-n” Do not output the trailing newline. “-e” Enable interpretation of the following backslash-escaped characters in each string: “\a” alert (bell) “\b” backspace “\c” suppress trailing newline “\f” form feed “\n” new line riproduce una accapo nel codice html (analogo al del testo visualizzato dal browser) “\r” carriage return “\t” horizontal tab “\v” vertical tab “\\” backslash “\nnn” the character whose ASCII code is nnn (octal); if nnn is not a valid octal number, it is printed literally.
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
BUMP
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Grazie gianfry, il tuo thread mi è stato molto d'aiuto.![]()