Ho semplicemente riportato quello che avevo letto, non ci metto la mano sul fuoco quindi.![]()
Per quanto riguarda Albacom il discorso è molto complesso. Ci sono di mezzo BNL e Trenitalia (tra l'altra albacom sta utilizzando proprio le canaline sospese delle ferrovie per cablare) e...non mi soprenderebbe che la Wind possa essere interessata ad Albacon proprio per questo. Gli permetterebbe di cablare a costi ridottissimi e operae in concorrenza con altre entità...non facciamo nomi.
![]()
Bella storia.
Per chi si lamenta della Wind un consiglio: fate come me, mandateli a quel paese.
Piccola storia su me e la wind. Circa due anni fa decido di attivare il servizio Internet Non Stop da casa, una delle prime Flat forse. Servizio buono, niente da ridire, per carità. Senonchè cambio appartamento, do disdetta alla Telecom per la disattivazione della linea, chiamo il servizio clienti Wind e un cog...ehmm...un tizio del customer care mi dice "macchè Raccomandata, basta inviare un fax di disdetta". Lo faccio. Passano quattro mesi e la mia vecchia padrona di casa mi dice che della posta: toh, due bollette Wind. Si saranno sbagliti mi dico. Chiamo il servizio clienti: mettono tutto a posto loro...però dovevo mandare la raccomandata e non il fax di disdetta...però basta inviare un altro fax per regolarizzare la posizione. Lo faccio. Due mesi=bolletta Wind. Nuova chiamata al customer care, nuovo numero di fax, nuovo fax. Il numero è perennement occupato (perfino alla 5 del mattino). ARichiamo il customer care (piuttosto inKA), la tizia mi tratta male, mi molla un nuovo numero di fax. Stavolta invio fax e raccomandata. Nessuna risposta. Dopo due mesi=altra bolletta. Nuovaraccomandata dove intimo di sistemare la situazione o respingero al mittente le bollette. Due mesi=nuova bolletta, respingo bolletta, tre settimane, lettera della wind=non devo pagare più nulla.
![]()

Rispondi quotando
.