Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Wind si prende Albacom

Utente di HTML.it

notizie varie

Ho semplicemente riportato quello che avevo letto, non ci metto la mano sul fuoco quindi.

Per quanto riguarda Albacom il discorso è molto complesso. Ci sono di mezzo BNL e Trenitalia (tra l'altra albacom sta utilizzando proprio le canaline sospese delle ferrovie per cablare) e...non mi soprenderebbe che la Wind possa essere interessata ad Albacon proprio per questo. Gli permetterebbe di cablare a costi ridottissimi e operae in concorrenza con altre entità...non facciamo nomi.

Bella storia.

Per chi si lamenta della Wind un consiglio: fate come me, mandateli a quel paese.
    Piccola storia su me e la wind. Circa due anni fa decido di attivare il servizio Internet Non Stop da casa, una delle prime Flat forse. Servizio buono, niente da ridire, per carità. Senonchè cambio appartamento, do disdetta alla Telecom per la disattivazione della linea, chiamo il servizio clienti Wind e un cog...ehmm...un tizio del customer care mi dice "macchè Raccomandata, basta inviare un fax di disdetta". Lo faccio. Passano quattro mesi e la mia vecchia padrona di casa mi dice che della posta: toh, due bollette Wind. Si saranno sbagliti mi dico. Chiamo il servizio clienti: mettono tutto a posto loro...però dovevo mandare la raccomandata e non il fax di disdetta...però basta inviare un altro fax per regolarizzare la posizione. Lo faccio. Due mesi=bolletta Wind. Nuova chiamata al customer care, nuovo numero di fax, nuovo fax. Il numero è perennement occupato (perfino alla 5 del mattino). ARichiamo il customer care (piuttosto inKA), la tizia mi tratta male, mi molla un nuovo numero di fax. Stavolta invio fax e raccomandata. Nessuna risposta. Dopo due mesi=altra bolletta. Nuovaraccomandata dove intimo di sistemare la situazione o respingero al mittente le bollette. Due mesi=nuova bolletta, respingo bolletta, tre settimane, lettera della wind=non devo pagare più nulla.

lucapanda
    Guest

le canaline

quella delle canaline è davvero una buona idea.
    da vedere se poi accontentano i clienti di rete fissa: io sono cliente mobile e non mi posso lamentare.

Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Originariamente inviato da ilmennin
    E' più probabile che Fastweb finisca nelle mani di Telecom, ove mai fosse venduta, dato che le fibre ottiche che sta usando per i suoi clineti sono proprio quelle stese da Telecom col progetto Socrates.
    Ovviamente la vendita di Fastweb è una ipotesi molto poco probabile.

Ciao a tutti .
    Socrates il brasialiano della Fiorentina? :quote:

Non era progetto Socrate?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jammin
    Socrates il brasialiano della Fiorentina? :quote:

Non era progetto Socrate?

No Socrates il medico brasiliano che opera Lino Banfi in "L'allenatore nel pallone" :gren: :gren: .
    Si chiama progetto Socrates perché è stata una finta brasiliana nel cercare di portare la fibra ottica in giro per l'Italia, tutto qua :gren: :gren: .
    Scherzi a parte, il nome non lo ricordo preciso, se dici che è Socrate sarà sicuramente così; è stata una semplice svista.

Ciao .

lucapanda
    Guest
    Originariamente inviato da evil
    i soldi per comprare altre società li ha, per montare centraline in più e soddisfare i clienti no...
    più che sborsare soldi è uno scambio di azioni: carta contro carta.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da evil
    i soldi per comprare altre società li ha, per montare centraline in più e soddisfare i clienti no...
    Quando comprò Infostrada, Vodafone che era in crisi di liquidi gli propose un mega sconto in cambio del pagamento immediato in un unica soluzione, non ci furono problemi
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

lucapanda
    Guest

scambio azioni

Infostrada fu comprata: per questo l'enel tirò fuori del cash.
    In questo caso l'operazione servirebbe, soprattutto, per allegerire il peso azionario dell'enel in wind. Secondo te si comprano albacom per allegerirsi in wind?
    ma i coglioni sono sempre in giro, quindi non ci metterei la mano sul fuoco.

zoldan
    Guest
    Originariamente inviato da ilmennin
    No Socrates il medico brasiliano che opera Lino Banfi in "L'allenatore nel pallone" :gren: :gren: .

:quote: :quote: :quote:

Socrate (Sviluppo Ottico Coassiale Rete Accesso Telecom)

lucapanda
    Guest

allora ha un senso

Allora SOCRATE è un acronimo!

Nuove notizie su Wind

L'Enel si prende la quota, nella Wind, dell'uscente France Telecom salendo al 100% del capitale della società telefonica.
    leggete qua:
    http://www.kataweb.it/news/detail.js...Content=350027
    :mavieni: Luca
    http://digilander.libero.it/lpelo
    http://www.myspace.com/redpile

Permessi di invio