Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    E cosa fa? Apre in una nuova finestra o non fa niente?
    Il nome della clip l'hai messo giusto? E i percorsi?
    Se provi ad associare l'azione ad un frame e non al pulsante, funziona ?

con questo script sostituisce al mio movie l'immagine delle dimensioni originali:

on (release) {
    loadMovie("../immagini/immagine"+cont+".jpg", pluto);
    }

dove pluto è il mc vuoto inserito nello stage principale
    Lo Zio Pas lavora in background

No, con quel codice ti carica l'immagine in un movie clip.
    Il fatto è che il movie clip assume le dimensioni dell'immagine, quindi se essa è grossa può sembrare che ti sostituisca il filmato.

e se invece metti on(rollOver) cosa fa ?

lo stesso...

e poi il mc si sostituisce al movie principale

l'mc non si sostituisce al movie principale, non è una cosa normale, al massimo si pone sopra di esso come dimensioni, ma il movie principale rimane

Ti consiglio di leggerti le guide su flash-mx.it riguardanti loadMovie e loadMovieNum

lo sto già facendo: è che tra il dire e il fare... beh, lasciamo perdere!
    scusa, non ho capito se il tuo "no" di prima si riferiva al fatto di mandarti i files (pochi Kb)...

Non si riferiva al fatto di mandarmi i files, se vuoi mandali a davb86@supereva.it però non so dirti quando riesco a darci un'occhiata, cmq il loadMovie è un'azione semplicissima, non so come faccia a crearti tutti sti problemi
    Fai magari anche una ricerca nel forum, vedrai che è stato trattato spesso.

ok, allora provo a vedere di nuovo se l'argomento è stato già trattato e poi eventualmente mendico da te una mano...
    grazie

Originariamente inviato da Broly
    Sono jpg che nella pagina html vengono caricate un po' per volta.
    Flash non le supporta direttamente ma puoi rimediare facilmente: apri l'immagine con un qualsiasi programma di grafica e la salvi di nuovo, stando attento questa volta al fatto che non siano selezionate opzioni come 'progressive'

scusa a me non mi carica i jpg per lo stesso motivo. Ho provato con Photoshop a levare la spunta da "progressivo" in "salva per il web" (nel "salva con nome non c'è questa opzione!!!) ma non me la carica lo stesso.

Eppure l'mc sulla quale dovrebbe caricarmi l'immagine è un rettangolo rosso che infatti non mi compare nell'swf......è come se non riuscisse a caricare l'immagine.

grazie

Sei sicuro d'aver sovrascritto il file precedente? :master:
    Hai il flash player 6 ?
    Prova a creare una nuova jpg, assicurandoti sempre che non sia progressiva, e guarda se te la carica.

Permessi di invio