Sì ma io dovrò pur iniziare a studiare da qualche parte!Originariamente inviato da TheGreatWorld
il povero Kamui ha rippato il code dal politecnico.. che colpa ne ha??)
(ovviamente sono sarcastico in quanto forte sostenitore dalla dottrina "non codate se non sapete quello che fate").![]()
Sul sito hyperbook sono spiegati in modo diverso, ho iniziato da lì ma non bilanciava direttamente l'albero binario e allora ho preferito guardare i sorgenti dei laboratori a scuola, in quanto rappresentano il programma svolto e quindi li devo sapere; io quel codice più o meno lo capisco, dopo essermi letteralmente fuso le cervella per capire le liste in meno di una settimana, però gli errori del compilatore erano una bella mazzata e ovviamente su molte cose ho troppi dubbi ancora.
Sul libro che ho (C++ fondamenti di programmazione, deitel&deitel) gli alberi non sono spiegati, ma solo accennati. E' ovvio che dovevo iniziare da qualcosa no?![]()
Cerco di postare il meno possibile in questa sezione, perchè ogni volta faccio magre figurema un giorno diverrò anch'io bravo come voi eccheccaz
![]()

)
ma un giorno diverrò anch'io bravo come voi eccheccaz
Rispondi quotando