Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TheGreatWorld
    il povero Kamui ha rippato il code dal politecnico.. che colpa ne ha?? )
    (ovviamente sono sarcastico in quanto forte sostenitore dalla dottrina "non codate se non sapete quello che fate").
    Sì ma io dovrò pur iniziare a studiare da qualche parte!

Sul sito hyperbook sono spiegati in modo diverso, ho iniziato da lì ma non bilanciava direttamente l'albero binario e allora ho preferito guardare i sorgenti dei laboratori a scuola, in quanto rappresentano il programma svolto e quindi li devo sapere; io quel codice più o meno lo capisco, dopo essermi letteralmente fuso le cervella per capire le liste in meno di una settimana, però gli errori del compilatore erano una bella mazzata e ovviamente su molte cose ho troppi dubbi ancora.
    Sul libro che ho (C++ fondamenti di programmazione, deitel&deitel) gli alberi non sono spiegati, ma solo accennati. E' ovvio che dovevo iniziare da qualcosa no?

Cerco di postare il meno possibile in questa sezione, perchè ogni volta faccio magre figure ma un giorno diverrò anch'io bravo come voi eccheccaz
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

codice:
    Maledetto r0x, sei arrivato anche qui!

codice:
    quel codice vuole solo mostrare il bilanciamento di un albero senza l'uso delle classi...
    E allora vai tranquillo.

Spero diventerai molto piu' bravo di me e sono sicuro che ci riuscirai, pero' non capisci una cosa. Io spesso vengo accusato di fare post acidi e di sicuro ammetto di non essere una persona cordiale. La verita' e' che faccio sempre una critica all'univ. piu' che all'individuo, anche se spesso non se ne accorge nessuno. Cioe' capisco i tuoi problemi e infatti non ce l'ho con te, ma con l'univ. che prepara gli informatici del futuro in modo penoso. Tutto qua. Ah, ovviamente mi stanno sul cazzo anche quelli che parlano a vanfera facendo confondere i pivelli (come le persone che hanno scritto quel programma che come dici tu era imperfetto e quindi che poteva turbarti).

bye
    There are 10 kinds of people in the world: who knows the binary numeration and who not

Permessi di invio