Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: scaricare siti flash

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    era solo per misurare le mie capacità...ehmmm di copione, ma cmq certo non le utilizzerò per fini lucrosi.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Io non ho accusato nessuno.. :)
    Ho solo detto che la possibilità di scaricare il file non da automaticamente la possibilità di utilizzarlo. Ogni metodo di protezione può essere superato, e la sicurezza più grande deriva proprio dal copyright!
    per il resto, felice ricerca.. :)

[OT]Interessante il link messo in rilievo...quello sulla tesi di laurea del tipo...[/OT]
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

nessuno trova metodi migliori del mio? possibile che ci sono riuscito io che sono una pippa e voi guru non riuscite a trovare un metodo migliore?
    cmq con i vari htttracker o roba del genere (quelli che ti scaricano l'intero sito) non va...almeno quelli provati da me.

non va perchè è un valore restituito da una pagina php...
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

ma tu non dovevi far finta di lavorare?

cmq bello il sito vero? l'ho scoperto ieri...se ce ne sono altri del genere fatemi sapere, intendo altri con qualità di swf simile.

infatti...faccio finta di continuare sto lavoro di merda!
    Forum home page

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da negatyve
    Beh, se li vendono forse non gradiscono che qualcuno li scarichi.. :-)
    Il fatto che un file possa essere accessibile, cache o Sothink a parte, non significa che l'utilizza sia libero o gratuito. Probabilmente i file sono coperti da copyright.
    Ritorno dal passato :gren:

Sì, nega, togli pure il "probabilmente"... Il semplice fatto di pubblicare checchessia in un proprio dominio fa scattare la copertura automatica del CR. Il cosiddetto disclaimer è un semplice rituale-spauracchio di cui potremmo farne anche a meno; siamo protetti dai copioni di tutto il mondo... Il prob è pescarli per denunciare il plagio.

Mi riallaccio al mio primo messaggio in cui spiego come vedere il sito in locale.
    Zio sa quanto mi sta a cuore la faccenda... Siamo nel mirino di chi dice: "I Flashers, visto uno, li hai visti tutti".

Se penso a tutti i non creativi che praticano la subdola "ispirazione a.. ", mi viene in mente un quadretto di questo tipo:

Ugo fa un bellissimo sito, attingendo le idee dal pozzo della sua meravigliosa creatività. Il Flasher di rispetto è innanzitutto un creativo fin nel DNA. (Oopss... ho fatto rima... ).

Mario passa di lì e si ispira ad Ugo.
    Giorgio si ispira a Mario credendo che Ugo si è ispirato a Mario.
    Al, John e Jack si ispirano a Mario, ad Ugo e a Giorgio.

Abbiamo: un originale e cinque surrogati...

Come dare tutti i torti alle lingue taglienti ?

NAPchetentadiinnescarelariflessione
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio