Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
    Utente di HTML.it
    ok l'ho scaricato, mi puoi spiegare come si usa?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    per eliminare i programmi in esecuzione autonatica senza entrare nel registro ( sempre meglio non entrarci ) basta che digiti "msconfig" su esegui e deselezioni i programmi in avvio.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da luca2000
    ok l'ho scaricato, mi puoi spiegare come si usa?
    facile...
    prima aggiornalo, cioè guarda se ci sono aggiornamenti disponibili
    basta che clicchi su "su internet" e poi cerca nuovi aggiornamenti....scarica...
    per fare lo scan dei programmi spy, clicca su "spybot-S&D", e su avvia scansione
    poi a controllo effettuato, noterai uan lista di file trovati:
    quelli selezionati sono programmi spy che devono essere eliminati, quelli non selezinati, sono semplici file log o simili, che sono innoqui.
    per eliminarei i programmi incriminati clicca su "corregi problemi selezionati"
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Veramente molto carino questo programma...
    Grazie mille...
    Certo che se ha ragione lui ne avevo di schifezze dentro sto pc...
    Ma scusa.. tutti quelli che seleziona sarebbero dei programmi che mi spiano???

Utente di HTML.it
    Qualcuno potrebbe rispondere alla mia vecchia domanda che riposterò qua sotto?

"io vorrei un altro tipo di risposta da voi, cioè:
    Se io aumento sul nuovo pc la ram da 256 a 512 o anche oltre, continuo ad avere le solite prestazioni, oppure il pc va meglio e rutta meno???"

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    o si , alcuni si limitano ad aprirti pop up pubblicitarie come il maledetto programma "gator", altri constrollano la tua navigazione e ne riferiscono il contenuto a chi di dovere per creare sondaggi statistiche, altri possono anche far passare le tue password ad altri e così via...
    windows, real player, divx, dap, e altri sono una miniera di programmi spy....

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Spybot è veramente carino e funzionale mi ha tolto tantissima roba e dire che usavo adaware puntualmente.

Comunque ho problemi a scaricare gli aggiornamenti, si blocca il programma, magari è la versione che ha dei bug . Ho la 1.1 , voi avete problemi?

nessunissimo problema....anzi tutt'altro!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    luca2000, la risposta e' SI, il pc effettua meno swap, non lo dico leggendolo su una scheda tecnica ma per prove pratiche, anche perche' io ho Win98 che teoricamente non dovrebbe avvantaggiarsi passando da 256 a 512, invece nel mio caso ci sono stati notevoli miglioramenti (sempre in fatto di file swap... quello che tu chiami ruttare ).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ARCTiC
    luca2000, la risposta e' SI, il pc effettua meno swap, non lo dico leggendolo su una scheda tecnica ma per prove pratiche, anche perche' io ho Win98 che teoricamente non dovrebbe avvantaggiarsi passando da 256 a 512, invece nel mio caso ci sono stati notevoli miglioramenti (sempre in fatto di file swap... quello che tu chiami ruttare ).
    Quindi tu mi confermi che se io passo da 256 a oltre, si ridurranno i ruttini?:master:
    E se sì... Perchè succede che si riducono? cioè qual'è la spiegazione tecnica?
    Ciao e grazie

Permessi di invio