Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Utente di HTML.it
    E poi scusate provate a telefonare attaccando il telefono al doppino dedicato!

Non dovrebbe funzionare...

Infine...se utilizzo un dialer riesco a navigare solo nel sito specificato da quel dialer o in tutta la rete come un accesso normale?

E' un dubbio che ho da un poco!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    SICURAMENTE NON E' LA ADSL!
    e' su un doppino dedicato alla ADSL!
    le chiamate al 166 possono provenire:

1)da un telefono sulla linea ISDN (tua sorella ha chiamato il 166)

2)da un PC sulla linea ISDN (tua sorella ha chiamato con il PC e con un dialer per le suonerie dei cellulari o smili) :gren:

3)se hai un cordless qualcuno ti ha trovato la frequenza e ti sta usando il telefono

5)sta succedendo ad un mio cliente.... ci sono chiamate che fa qualcuno..e per errori di confiugurazione dei doppini.. vanno sulla sua linea... addirittura a volte alza la cornetta e sente la voce telecom:NUMERO INESISTENTE

6)Telecom ha sbagliato a conteggiare le chiamate.... non e' la prima volta che telecom sbaglia a conteggiare.. purtroppo e' quasi impossibile dimostrarlo!
    (una volta, circa 5 anni fa) ho visto una chiamata telefonica URBANA di 1 minuto con piu' di 2000 scatti.... QUA L'ERRORE TELECOM era dimostrabile...interferenza del contascatti con un modem a 2400bps)

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: ma la disattivazione?

Originariamente inviato da gipa57
    Ragazzi scusatemi ma quei numeri di M emme 166 899 etc. etc. fatti apposta per fottere solfi alla gente non dovrebbero esse disabilitati in automatico? perchè a me su ogni bolletta mi appare questa voce? "LE ricordiamo che i numeri 166 899 etc. sono disabilitati"
    ma perchè attivano dei servizi SE IO NON GLI VOGLIO ? dovrebbe essere il contrario no? se voglio chiamare uno di quei numeri..chiamo Telecom e chiedo di attivarmeli, ozzac queste cose mi fanno incazzare di bestia!
    concordo con te: quei numeri dovrebbero essere richiesti a pagamento da chi ne fosse eventualmente interessato, e non costringere a far spendere l'utenza per cautelarsi da possibili danni causati da un servizio non richiesto

su questo andazzo, cioè quello di andare in alla maggioranza assoluta dell'utenza, ha fatto le sue fortune e prospera il monopolista di stato

perchè telecom agisce così? per suo tornaconto finanziario, ovvio

negli u.s.a. un simile atteggiamento semplicemente non vedrebbe mai la luce o durerebbe lo spazio di 1 giorno

il garante garantisce a telecom che continui a comportarsi in questo modo perverso verso l'utenza e le associazioni consumatori, che dovrebbero pensare a risolvere il problema alla radice semplicemente dietro la sola segnalazione di un utente, non hanno voce in capitolo e consigliano solo di avvalersi della procedura di disabilitazione, che, come accennato in precedenza, molte volte costa

questo è monopolio, e in tale regime, il monopolista ci guadagna anche se l'utenza non dovesse MAI servirsi del telefono

che un'ente, istituzione, azienda, ecc... possano sbagliare è anche ammissibile: non però chi dovrebbe controllarli a difesa degl'interessi della stragrande maggioranza dell'utenza nazionale

Utente di HTML.it
    Per la mia domanda che rispondete?

Sapete nulla?

Utente di HTML.it

scusate

ma cosa sono i dialer, e i numeri 166 899 e come vengono composti, io navigo e basta con l'adsl c'è il rischio che anche a me arrivi una bolletta di 100 euro????

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Originariamente inviato da Nunatic
    Per la mia domanda che rispondete?

Sapete nulla?
    Risposte:

1) IMPOSSIBILE.

2) Non lo sò, mai provato e mai proverò. Passo a palla.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

hai per caso un cordless a casa non omologato?
    a me un paio di anni fa hanno fregato circa 1 milione di telefonate verso i più strambi paesi (nigeria, ghana, costa d'avorio, ucraina, moldavia, eccc.......)

Utente di HTML.it

Re: scusate

Originariamente inviato da Leader81
    ma cosa sono i dialer, e i numeri 166 899 e come vengono composti, io navigo e basta con l'adsl c'è il rischio che anche a me arrivi una bolletta di 100 euro????

qualcuno mni risponde???

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock

Re: scusate

Originariamente inviato da Leader81
    Risposta: NO.

A tutt'oggi, con un modem ADSL, non è possibile comporre numeri di telefono per linea RTG.

Un domani chissà, il futuro è un inognita.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it
    un info: ma nei log delle chiamate è normale che compaia "servizio albacom" a fianco al numero 899 ecc.?

Permessi di invio