Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Alice 640 Che Bomba!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    1) Richiesta Adsl
    2) Consegna (eventuale) modem
    3) Attivazione portante
    4) Registrazione presso i loro server.

Le sequeanze possono essere:
    1) 2) 3) 4)
    1) 3) 2) 4)
    1) 3) 4) 2) (eccezione)

In conclusione fino a quando non hanno fatto il punto 4) tu non navighi, il modem trova la portante, si allinea ma non riesci a connetterti.
    ciao

Utente di HTML.it
    Per registrarmi presso i loro server devo chiamare il 187 e aspettare che mi arrivino le password a casa???

Oppure posso fare tutto via telefono???

Io ho anche un abbonamento Tin.it in altra abitazione...se utilizzassi quelle password per navigare con Alice???

In alcuni casi le danno per telefono (alla faccia della privacy).
    Comunque fino a quando non ti registrano sui loro server non navighi con nessun user e psw.
    ciao

Utente di HTML.it
    Mi scuso per non aver dato unicamente risposta al quesito circa le modalità di attivazione del performante ed affidabile servizio ADSL di telecom chiamato ALICE...

Ormai sono vincolato per ANNI 1 (UNO!) a PAGARE: qualcuno ritiene giustificabile un costo di oltre 100.000 vecchie lire al mese per tale servizio? qualcuno ritiene che tutto sia ok? che ci sia professionalità nel "gruppo"? che....

Eppure se su La Stampa di ieri, 5 Febbraio 2003, è stato pubblicato un articolo intitolato "Alice più cavo che saetta" un motivo ci sarà pure... Leggetelo, vi farà male, vi farà pesare di più il denaro che siete obbligati per almeno 6 Bimestri a regalare ai maestri della truffa...

In bocca al lupo

Originariamente inviato da ikoeca
    Mi scuso per non aver dato unicamente risposta al quesito circa le modalità di attivazione del performante ed affidabile servizio ADSL di telecom chiamato ALICE...

Ormai sono vincolato per ANNI 1 (UNO!) a PAGARE: qualcuno ritiene giustificabile un costo di oltre 100.000 vecchie lire al mese per tale servizio? qualcuno ritiene che tutto sia ok? che ci sia professionalità nel "gruppo"? che....

Eppure se su La Stampa di ieri, 5 Febbraio 2003, è stato pubblicato un articolo intitolato "Alice più cavo che saetta" un motivo ci sarà pure... Leggetelo, vi farà male, vi farà pesare di più il denaro che siete obbligati per almeno 6 Bimestri a regalare ai maestri della truffa...

In bocca al lupo
    Ma non diciamo cazzate.

E dal momento che tu stesso hai aperto un 3d in cui avanzavi sospetti verso gli "utenti ADSL fittizi" di questo Forum quando formulavano consigli sulle varie Adsl, guardati allo specchio e vedi se per caso non sei tu quello che rientra in quella casistica.

http://forum.html.it/forum/showthrea...t=pubblicit%E0
    ciao

Utente di HTML.it
    Pieba1 (membro senior),

innanzitutto il tuo "non diciamo cazzate" è un modo discretamente indisponente ma, tralasciando l'educazione, credo di notare una imbarazzante anomalia di sintassi nella tua proposizione...
    Tralasciando anche questo, certamente la tua risposta (!?) o affermazione (!?) sembra completamente impertinente.
    Cosa c'entrano i miei sospetti (non ancora fugati, nemmeno dagli esperti membri senior) con le mie considerazioni sullo scadente servizio che io sto denunciando e per il quale chiedo al limite collaborazione per capire se è normalità (e quindi non disservizio) o un caso isolato.
    Se non sei in grado di rispondere professionalmente o di carpire l'ironia che maschera la rabbia dell'insoddisfazione possiamo sempre provare a far rielaborare il decreto Garavaglia e riadibire La Certosa Reale di Collegno per l'antico scopo...

Cheers

Pieba1 (membro senior),

innanzitutto il tuo "non diciamo cazzate" è un modo discretamente indisponente ma, tralasciando l'educazione, credo di notare una imbarazzante anomalia di sintassi nella tua proposizione...
    Tralasciando anche questo, certamente la tua risposta (!?) o affermazione (!?) sembra completamente impertinente.
    Cosa c'entrano i miei sospetti (non ancora fugati, nemmeno dagli esperti membri senior) con le mie considerazioni sullo scadente servizio che io sto denunciando e per il quale chiedo al limite collaborazione per capire se è normalità (e quindi non disservizio) o un caso isolato.
    Se non sei in grado di rispondere professionalmente o di carpire l'ironia che maschera la rabbia dell'insoddisfazione possiamo sempre provare a far rielaborare il decreto Garavaglia e riadibire La Certosa Reale di Collegno per l'antico scopo...

Cheers
    Tu non hai denunciato "lo scadente servizio", ma hai semplicemente chiesto se "Qualcuno mi sa dire perchè non si riesca a scaricare a velocità decenti per esempio un film? ", domanda a cui hanno già risposto.
    Quindi vedi di svolgere meglio il tuo compitino in quanto non sei molto credibile nel fare affermazioni in cui, forse, credi solo tu.

Non disturbarti a rispondere perchè credo che non leggerò comunque i tuoi messaggi.

Saluti e buon lavoro.
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Pieba1 (membro senior),

Cheers

allora facciamo due conticini....
    ti lamenti della tua connessione....
    ok hai fatto qualche test e parlo di speed test e non di fantomatici download o delle prestazioni del file sharing che sono lungi da sentenziare sulle reali prestazioni?
    hai fatto dei test di latenza?
    se ti lamenti del fatto che il tuo modem si scollega, hai fatto una ricercuccia sul forum, per vedere se ci sono casi simili al tuo?
    Qui tutti danno una mano a tutti se possibile, basta chiedere con gentilezza.
    partire offendendo, criticando e accusando che qui siamo tutti stipendiati dalla telecom non è certo un bel biglietto da visita.....
    D'altra parte se tutti fossimo stipendiati telecom, non avremmo aperto di recente (l'ho fatto io)un thread in cui si denunciava la che la telecom avesse tagliato un buon 10-15% di banda a molta gente.....:sexpulp:
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    non vi faccio "perdere" altro tempo, grazie di tutto, di punto in bianco si è messo ad andare alla grande...!

http://151.99.129.53/luxa/luxatv/com...onnessione.htm

46 kb/sec Qualità: Buona

W adsl
    W telecom
    W alice

ABBONATEVI TUTTI!

Utente di HTML.it
    Ragazzi era un bel pò che non mi collegavo al forum (per problemi di lavoro) e devo dire che le polemiche non mancano Eh Eh Eh...
    Comunque io vi affermo che da quando mi hanno Upgradato alla mega non ho avuto mai alcun motivo per lamentarmi (a parte qualche dubbio che non era per colpa loro ma del mio sistema). Media 150/167Kb, Ping 50/58Ms !!!
    Fate Vobis !!! :gren:

P.S. Guardate che io sono uno di quelli che a litigato con gli op del 187 per circa 45GG, leggete pure i post di quando mi dovevano upgradare.

Permessi di invio