Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Se pesa fino a 25 kb puoi allegarle direttamente nel forum in formato jpg, gif o png.
    Sotto la textarea in cui scrivi il post c'e' il tasto browse.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Originariamente inviato da speriamobene
    ma devo pubblicarle da qualche parte le immagini?
    come faccio ad allegarle nel forum altrimenti?

lo farei con piacere
    Se vuoi allegarle devono essere meno di 20KB (mi sembra!) , ed usare il tasto allega , altrimenti devi metterle on-line ed usare il tag image col giusto URL.

Originariamente inviato da NetKiLLeR
    Se pesa fino a 25 kb puoi allegarle direttamente nel forum in formato jpg, gif o png.
    Sotto la textarea in cui scrivi il post c'e' il tasto browse.
    Ciao ,

25KB?

Pensavo 20!

Evidentemente sono rimasto un pò indietro!

Ecco un esempio!

Che ne pensate?
    Immagini allegate Immagini allegate

ora vorrei tagliare i tasselli del bordo, in modo che il bordo non sia dritto ma segua la forma dei tasselli.
    Ho provato con la "bacchetta magica" ma i risultati non sono buoni: seleziona il colore selezionato e non tutto tranne, ad esempio, il nero del bordo tassello.

Come fare?

Originariamente inviato da speriamobene
    ora vorrei tagliare i tasselli del bordo, in modo che il bordo non sia dritto ma segua la forma dei tasselli.
    Ho provato con la "bacchetta magica" ma i risultati non sono buoni: seleziona il colore selezionato e non tutto tranne, ad esempio, il nero del bordo tassello.

Come fare?
    Ciao ,
    devi semplicemente usare un tipo di selezione diversa ed armarti di grande pazienza! (e di un adeguato livello di zoom!).

Se sei bravo coi vettori , usa le curve di bezier e poi trasforma le curve in selezioni raster , altrimenti usa la selezione lazo , punto a punto.

Ciao ,
    ti piace il mio puzzle?

Se vuoi ti lascio il pattern , da me fatto con XaraX!

Ehm, scusate entro in ritardo :quipy: ho letto la discussione solo ora.
    L'effetto puzzle si può fare semplicente con photoshop (mi sembra che speriamo chiedesse anche per quello) con il filtro texture:
    Filtro -> Texture -> Applica texture... -> dal menù a tendina Texture scegliamo Carica Texture e andiamo nella cartella Predefiniti di Photoshop e in seguito nella cartella Texture, sciegliendo Puzzle.

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

Originariamente inviato da Planetary
    Ehm, scusate entro in ritardo :quipy: ho letto la discussione solo ora.
    L'effetto puzzle si può fare semplicente con photoshop (mi sembra che speriamo chiedesse anche per quello) con il filtro texture:
    Filtro -> Texture -> Applica texture... -> dal menù a tendina Texture scegliamo Carica Texture e andiamo nella cartella Predefiniti di Photoshop e in seguito nella cartella Texture, sciegliendo Puzzle.

Ciauz! :bubu:
    Ciao ,
    hai ragione!

Ma purtroppo ci vuole photoshop.

Il mio sistema prevede l'uso di PSP , per applicare un pattern "puzzle" (comunque lo puoi fare anche in photoshop).

A dire il vero si potrebbe salvare la texture di photoshop , nella cartella textures di psp ed usarla come texture in Psp.

Modevatovii???......... E' solo una immagine B/W , senza nessun copyright!!!!(almeno penso!).

Guarda l'allegato fatto con photoshop , e la texture "puzzle" da te indicata.

Ciao ,
    oppps l'allegato!

Permessi di invio