Ma se in un modo gli funzionava e nell'altro no, cosa intende con 'ne ho fatte 2 insieme' io vorrei sapè...va beh aspettiamo a vedere che dice![]()
Ma se in un modo gli funzionava e nell'altro no, cosa intende con 'ne ho fatte 2 insieme' io vorrei sapè...va beh aspettiamo a vedere che dice![]()
credo intenda dire che ha messo i campi testo dinamici con le variabili e gli si vedono, poi avrà messo tipo un bottone per sommare le variabile e non gli funzia
ovviamente è una mia interpretazione.. 'spettiamo che risponde![]()
Eccomi quà.
quello che ho fatto lo potete vedere a questo indirizzo
http://www.sect.it/prova/prova.html
comunque la storia è questa:
nel file che ho pubblicato var1 è stato inserito dalla finestra proprietà
var2 anche
e il terzo che è il totale non funziona.
se volete vi mando anche il fla
SECT
Il totale è quello che provi a fare tramite actionscript giusto?
Allora, o come dicevo tu metti l'azione per il totale troppo presto, oppure sbagli qualcosa coi percorsi.
Conta inoltre che var1 e var2 forse sono visti come stringa, ma nel qual caso dovrebbe darti comunque una somma (sbagliata, ma dovrebbe dartela).
quindi cosa ne pensi?
SECT
Che se usi il codice che t'ho dato prima, con l'onLoad sei sicuro che quando esegui le azioni le variabili sono state caricate e quindi non rischi che l'azione venga eseguita troppo presto![]()
Ti dispiace spiegarmelo un pò meglio perchè
non mi è molto chiaro.
SECT
Cosa c'è che non ti è chiaro? Sono 4 righe di codice, devi solo aggiungere quello che vuoi che venga eseguito una volta caricate le variabili dove ti ho scritto //azioni da eseguire...
così non funzionano più neanche var1 e var2!!![]()
SECT
Infatti in quel modo i percorsi sono diversi, non le hai più sulla _root ma dentro l'oggetto dati, basta che cambi i percorsi![]()