grazie per il tuo sostegno morale
Sarebbe ora che MAC e PC dessero meno problemi
grazie per il tuo sostegno morale
Sarebbe ora che MAC e PC dessero meno problemi
I PC ne danno davvero tanti, mentre quelli che usano il macOS dicono che "è perfetto". E' per questo che la risposta di dioz mi ha fatto scompisciare dalle risate. Mostrerò questo thread a quei pochi macIsti che conosco e così avrò una rivalsa sulla spocchia che generalmente usano![]()
Ciaaao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
<OT>
quella delle "macchine intelligenti" è una leggenda metropolitana, derivata dalla Fantascienza. Le macchine sono "stupide", o meglio ancora "hanno l'intelligenza che l'uomo è riuscito a mettergli dentro"! Ora c'è qualcuno che pensa che la mente umana sia
infallibile ? Penso proprio di no. Solo gli stupidi pensano di sapere e saper fare tutto.
dobbiamo rassegnarci ad aver che fare con macchine che sbagliano, così come noi sbagliamo
Qualcuno un giorno disse che
tutto è relativo
</OT>
![]()
NAP
![]()
Ciao Pasaaaa !
NAPmordiefuggi
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
tralasciamo mac o pc.
qualcuno mi può aiutare???
![]()
NAP
prova con questo:
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=90
attenzione a scrivere il codice su una sola riga!
![]()
Sì, Paolo, anche se senza la temporizzazione e la chiusura automatica, lo ha già usato e funzia; il prob attuale e che crasha col MAC... [(quanto mi diverte 'sta cosa) ih-ih-ih ! ].
NAP
Magari sul mac c'è Netscape e, come al solito, con tutte le sue incompatibilità, provoca il pastrocchio.
E' leggenda o esiste un IE per mac?
NAPchenonsiricordachiglielohadetto