altra domanda:
cosa vuol dire....
ke lo stesso pulsante tenta di aprire 2 pop up in kontemporanea ???niente da fare mi copia solo il primo pezzo
in ogni caso il secondo pezzo di codice è udentico al primo, cambia il nome dell'html
altra domanda:
cosa vuol dire....
ke lo stesso pulsante tenta di aprire 2 pop up in kontemporanea ???niente da fare mi copia solo il primo pezzo
in ogni caso il secondo pezzo di codice è udentico al primo, cambia il nome dell'html
ps guarda che anche quello che funziona ha scrollbar=0
sono proprio identici!
tranne che per l'html
ok ma cerki di aprire 2 pop up da un uniko pulsante ??
no, sono due pulsanti
ed ognuno ha il suo codice
se vuoi vederlo www.gelsi.net
poi vai su lavorazione
qui parte l'animazione e si apre la scheda
vai sulle città e da li apri i pop up dei clienti
tra poko devo scappare...l'ho visto...e le pop up si aprono...(kiaro non le ho provate tutte)....
io stacco e cedo il passo, devo proprio staccare....fai tutti i kontrolli del caso, nome dei file sul server, nomi dei file sulla pagina html....tutto insomma.....a domani, spero ke tu rieska a risolvere il problema....tanto non rimani solo....![]()
problema assurdo
soluzione assurda
ieri sera ho rifatto il file su pc
nessuna differenza
ultimo tentativo prima di cospargere di benzina e incediare:
copia incolla un tasto funzionante cambiare il nome da vismara.html in vismas.html (ovviamente anche sull'html) e voilà il tutto va a posto
felice e sudato
rinomino il tutto con i nomi giusti e voilà non va più nulla
insomma flash vuole nomi creativi!!!!
Domanda è possibile fare l'html fisso in 640 * 480 e dare solo un geturl ai tasti
credo che si possa fare ma non ricordo come
by by
Io ti seguo....voglio kapire....hai provato ad usare il metodo kon una funzione...magari gli piace di +
SK
PS=Buon giorno
buon giorno anche a te
no non ho mai provato con una funzione
(non ho idea di come si faccia)
però se mi spieghi come fare l'html in 640-480 non scalabile
mi faresti un enorme favore perchè devo fare altre 20 schede
con il pop up
e non vorrei rifare le precedenti 80
io uso go live e so che da html si può aprire una finestra con le funzioni che vorrei il problema è farlo da flash
credo di non aver ben capito la domanda, am se vuoi la funzione...no problem...anzi....ti risparmi di scrivere il java 20.000 volte.
PS=probabilmente non ho capito perkè il 50% di me ankora dorme![]()