Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Il mio sito sul 3D

Stai tranquillo, la grafica e l'animazione 3D è un ambiente molto stimolante ma anche molto molto complesso: anche i guru passano giornate a porre domande, quindi non devi proprio sentirti in imbarazzo!
    Potrei consigliarti alcuni forum specifici, molto interessanti e pieni zeppi di gente che ne sa a balocchi... però non so... posso postarli qui? chiedo a NetKiLLeR... posso parlare di altri forum sul 3D o è la volta buona che mi date fuoco all' avatar? :gren:

Se NetKiLLeR approva sarò lieto di darti un elenco, se non approva te lo faccio avere in forma privata.

ciau

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Gli indirizzi di forum o siti contenenti risorse utili sono sempre ben accetti, sempre che ovviamente non trattino di crack, warez ed affini.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Originariamente inviato da NetKiLLeR
    Gli indirizzi di forum o siti contenenti risorse utili sono sempre ben accetti, sempre che ovviamente non trattino di crack, warez ed affini.
    Ok perfetto!
    Ora devo staccare, per stasera non credo di poter postare altro qui sul forum. Appena mi rimetterò davanti al mio PC posterò l'elenco die miei bookmarks, spero possano servire a tanti.

Cissi.

Utente bannato
    gli aspettiamo! :sgrat:

Permessi di invio