Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Registro del sistema.

Grazie per la risposta, ma io non sono esperta come voi...quindi ho preferito tornare ad un punto di ripristino creato precedentemente...sembra abbia funzionato!
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Se cilieginadolce è riuscita mi fa tanto piacere e quindi mi conferma
    un dubbio che gia avevo.O Acquila ha ripristinato un copia corrotta del sistema con Ripristino Configurazione ma non credo proprio(avevo spiegato chiaramente ad Acquila questo rischio dicendogli di scegliere uno dei primi punti di ripristino o comunque di sceglierne uno che portasse una data molto precedente rispetto al periodo in cui il suo Browser ha cominciato a presentare il problema)oppure è veramente sfortunato e mi spiego.
    Se Acquila ha ripristinato una copia del sistema secondo lui valida e comunque precedente al periodo in cui explorer presentasse il problema e non ha ottenuto risultati vuol dire che TUTTE le copie di Sistema presenti sul pc di Acquila e attivabili tramite il Ripristino sono corrotte dalla prima all'ultima.Per accertarci di cio Acquila fai ripartire Ripristino scegli il primo punto di ripristino(quindi il piu lontano nel tempo) e se il pc ripresenta il problema vuol dire che con Ripristino Configurazione non possiamo risolvere il problema perche non esiste piu una copia sana del sistema e quindi del registro
    e tu hai una sfiga megagalattica

E purtroppo siamo punto e a capo

ma mai arrendersi
    Zoccola informatica in pensione

Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    Premetto che in tutta questa vicenda ho sempre fatto scansione con Norton (attualmente è aggiornato al 5/2/03) e Spybot più volte e dopo ho sempre riavviato il sistema, ma il problema si ripresenta ogni volta.Ho una connessione adsl quindi tutti i problemi relativi ai dialer sono da escludere.