dicono che sia buono, non usare i driver del cd Alice però!! Scaricali dal web!![]()
dicono che sia buono, non usare i driver del cd Alice però!! Scaricali dal web!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Premesso che quanto detto su è sacrosanto, che i modem ethernet in linea di max dan meno prob di quelli usb, io uso l'alcatel manta coi suoi driver aggiornati e va a meraviglia
1 min x installarsi, 1 altro x creare la connessione da accesso remoto, mai un problema
Premetto che non ho il chip via, ma il glorioso chip 440bx
se hai xp basta che lo colleghi alla scheda di rete e senza installare niente funziona che una meravigliaOriginariamente inviato da carloscara
com'è l'ericsson hm220d ethernet (quello che danno con tin.it) ?
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
forse lo compro usato questo modem... speriamo che non sia un bidone :gren: ... x curiosità: quanto costa nuovo?
ciao![]()
lo puoi trovare dai 50,60 a massimo 80,90 euro!
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
Un mio amico mi ha chiamato in soccorso perchè non riesce ad installare il modem Ericsson Hm 220 dp. Ho provato a cercare i driver sul web, ma google stavolta non mi è stato di alcun aiuto... qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?Originariamente inviato da ruxia
Grazie in anticipo!![]()
![]()
I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.
Un Modem Adsl non ha bisogno di driver.Originariamente inviato da klaus67
Un mio amico mi ha chiamato in soccorso perchè non riesce ad installare il modem Ericsson Hm 220 dp. Ho provato a cercare i driver sul web, ma google stavolta non mi è stato di alcun aiuto... qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?
Grazie in anticipo!![]()
![]()
Se hai XP addirittura fa tutto lui.
Altrimenti usi RASPPPoE.
Oppure usi il CD del modem (NON quello rosso di Alice).
ciao
Da quanto ho capito, il mio amico vuole configurarlo su porta USB e non Ethernet perchè non ha la scheda di rete. Pare che non abbia neppure il cd del modem, perchè l'ha comprato usato e non gli è stato consegnato.Originariamente inviato da pieba1
Un Modem Adsl non ha bisogno di driver.
Se hai XP addirittura fa tutto lui.
Altrimenti usi RASPPPoE.
Oppure usi il CD del modem (NON quello rosso di Alice).
RASPPPoE ce l'ho, ma se non uso la configurazione PPPoE non mi serve a nulla...
Il mio amico ha Win98SE e non XP...![]()
Bah, non so cosa riuscirò a fare... io ci provo!
Comunque grazie!![]()
Consiglio al tuo amico di comprarsi una scheda di rete (10-12€) e non andare in cerca di problemi usando questo modem in USB.
Supporta solo PPPoE come modem.
Come Ethernet è un ottimo modem.
ciao
Io gli ho dato lo stesso consiglio, ma da buon genovese vuol risparmiare anche i soldini della scheda di rete... :gren: :gren:Originariamente inviato da pieba1
Consiglio al tuo amico di comprarsi una scheda di rete (10-12€) e non andare in cerca di problemi usando questo modem in USB.
Supporta solo PPPoE come modem.
Come Ethernet è un ottimo modem.
A parte gli scherzi, cercherò di fargli capire che sta percorrendo una strada tutta in salita![]()
Ti ringrazio ancora per il supporto.![]()
Claudio.