Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Arlock
    Si è normale.
    Per alcune classi di IP anche uno ogno 10 secondi. Sono normali port-scan.

La quasi totalità sono innocui, specialmente se hai la macchina pulita e senza ospiti (per sfrattarli vei arctic :gren: ).

Devi studiarli un pò; alla fine ci fai l'abitudine.

Ciao
    cosa vuoi dire con : (per sfrattarli vei arctic :gren: ).

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    In riferimento alla battuta dell'inizio discussione.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Luca, se non vuoi vedere tutti i msg di zonealarm, dovresti cliccare due volte sull'iconcina del programma sulla barra d'avvio, andare in alerts & logs e mettere su off "alert events shown".

Per quanto riguarda i settaggi mi sa che ti tocca cambiare i parametri su tutti i pc della rete ad uno ad uno!!

Scusa se non ti ho risposto prima ma sono dovuto uscire!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    ok non fa niente... ma perchè su tutti i pc della rete? c'è una motivazione specifica???

UN buonissimo Firewall è il Sygate pro
    www.sygate.com scegliere dal menu prodotti il personal pro è anche scaricabile una versione demo funzionale al 100% fino a trenta giorni. Dopodichè chiede un serial

Ma credo che la tua preoccupazione sia " e se io ho già preso uno spyware? (cioè un programma che spia e da le tue info in giro per la rete)

In rete esistono tantissimi programmi spyware remover, basta che fai una ricerca su google.it utilizzando la parola chiave spyware remover.

Come consiglio che ti do è:

1) usare uno spyware remover: uno buono lo trovi qui http://www.lavasoftusa.com/

lancialo e fagli fare uno scan, rimarrai sorpreso da quanti spyware che il solo microsoft ha installato nel tuo pc, alchè elimina pure tutti gli spyware

2) Una volta cancellati tutti gli spyware installa il firewall e poi un buon antivirus per eliminare tutti i trojan (cioè quei programmi che permettono di controllare il tuo pc dall'esterno)!

Questa è la miglior soluzione

Un saluto a tutto il forum!

=Music is my life and my life is Music=

Utente di HTML.it
    ma spy were è uguale a spy bot?

Originariamente inviato da Tato75
    Io ho tolto zonealarm che litigava con dc++ e ho messo tiny personal firewall, ti dice in tutti i momenti che programmi stanno comunicando verso l'esterno e verso l'interno, specificando il numero della porta in uso.

Non e' male ma e' un po' complicatino (per me)

ciao ciao
    Il Tiny/Kerio secondo me è un gran firewall. Lo uso da quasi 2 anni e sarà che ora c'ho preso la mano e creo rules precisi senza difficoltà,ma non lo cambierei con nessun altro. Peccato che le ultime versioni siano un pò troppo simil-Zonealarm... io col Kerio mi sono fermato alla 2.1.4 che è l'ultima (non free) vecchio stile prima del peggioramento. Ottima scelta secondo me.

Originariamente inviato da luca2000
    ma spy were è uguale a spy bot?
    Si, identifica sempre i files spia.
    =Music is my life and my life is Music=

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Ad-aware, spybot e altri sono delle utility che rimuovono gli spyware!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

antispyware: adaware o spybot?

riferendomi al post precedente, consiglio vivamente di stare alla larga da lavasoft adaware: potrebbe anzi causare danni, oltre che essere un'indiretto spyware esso stesso

giudico spybot (freeware) senz'altro il migliore: tra l'altro è facile da usare

Permessi di invio