Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    [supersaibal]Originariamente inviato da gif
    ma che schede video usano? Ati? [/supersaibal]
    I modelli nuovi montano a scelta ATI Radeon 9000 Pro / GeForce4MX a 64 Mb e ATIRadeon 9700 Pro / GeForce4 TI a 128 Mb
    Questo per quanto riguarda i PowerMac (Desktop)

Utente di HTML.it L'avatar di derkom

Ti o dual??

Ribadisco il concetto secondo me il powerbook 17" per quanto sia bello costa veramente parecchio puoi sempre prendere il 15" o il 12" e con la differenza comprarti un monitor da affiancargli cosi ti trovi a lavorare su un Desktop enorme con incredibili vantaggi
    E' vero... pensa che quando sono andato a chiedere i prezzi dei nuovi Ti è stato il rivenditore stesso a dirmi che il 15" è al momento il più competitivo per il rapporto qualità/prezzo.

Il mio dilemma adesso è: compro il Ti 15" oppure un bel g4 dual??

Non so, negli ultimi due anni mi è stato molto utile portarmi dietro l'iBook, però adesso penso che farei un salto di qualità nella produttività comprando un g4 dual.
    E comunque devo risolvere il problema di spazio a casa, perché mi sono trasferito da poco con la mia ragazza in una nuova casa e c'ho pochissimo spazio per il computer (
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Piglia il 15", aspetta che escano i modelli nuovi e poi prendilo.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Derkom e gli altri utilizzatori di iBook, lo sapete che c'è un modo per collegare un monitor al iBook senza che faccia la duplicazione del desktop... chiaramente bisogna fare una smanettata hardware ma un paio di mesi fa era uscito un articolo su macrumors

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    [supersaibal]Originariamente inviato da olivs
    Derkom e gli altri utilizzatori di iBook, lo sapete che c'è un modo per collegare un monitor al iBook senza che faccia la duplicazione del desktop... chiaramente bisogna fare una smanettata hardware ma un paio di mesi fa era uscito un articolo su macrumors [/supersaibal]
    questa cosa non si puo' fare sull iMac???????????

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    no purtroppo...

[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    nn sono gli stessi Mhz [/supersaibal]
    i Mhz sono identici, quello che cambia è come già accennato è l'architettura.
    Intel ha iniziato la sua storia (diciamo dal processore 4004) con l'idea che sviluppare un chip che ricevesse un istruzione complessa (CISC) e eseguisse i calcoli desse maggiori vantaggi rispetto ad un chip che aveva una lunghezza di istruzioni fissa e accetta solo istruzioni "semplici" (RISC)

Inizialmente ebbe ragione ma con il tempo ha migrato l'architettura interna dei suoi processori fino a farli "assomigliare" ai risc come calcoli e ai cisc esternamente, inserendo phipeline profonde per portare alle stelle i Mhz inventandosi un processore superscalare con esecuzione "out of order".

In sintesi i processori risc sono migliori

[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
    Derkom e gli altri utilizzatori di iBook, lo sapete che c'è un modo per collegare un monitor al iBook senza che faccia la duplicazione del desktop... chiaramente bisogna fare una smanettata hardware ma un paio di mesi fa era uscito un articolo su macrumors [/supersaibal]
    Ma il problema non è il monitor (o almeno non è solo quello), perché comunque io quando ero a casa dai miei lavoravo con l'iBook collegato a un monitor 17" (chiaramente con immagine duplicata) e la cosa andava bene.
    Il problema vero è che io ho il primo modello di iBook, quello con bus della scheda madre a 66 MHz, e adesso mi sta veramente stretto; ho proprio bisogno di una macchina un pelino più performante!!!
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Prendine uno nuovo, gli iBook non costano tantissimo.

Un altro iBook??

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
    ...
    ...è stato bello, ma adesso voglio di più!!

E poi adesso il Ti 15" costa poco di più di quanto io ho pagato l'iBook due anni fa!!
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Permessi di invio