Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: problemi utente adsl

  1. #21
    Grazie Pieba per la pazienza che hai avuto con me oggi.
    Ho rifatto il download e vediamo se ho imparato:

    9.690Mb : 112sec = 86.5 KB/s x 8bit = 692.1Kb/s

    Addirittura miglioro! Non potro dire peste e corna su Infostrada.

    Grazie ancora Pieba e buon fine settimana.

    Ciao.

    IgnaZZio

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Promosso :quote:

    Buon fine settimana anche a te.
    ciao

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Originariamente inviato da camy84
    bah, non lo so.
    cmq se la fast continua così, mi verrebbe voglia di fare canone zero con la 640
    così oltre a non pagare + il canone, avrei 1 640 al posto di 1 256
    Per il canone, dichiarato quello di Telecom annegato nel forfait quello di IS, dipende dal numero di telefonate che fai.
    ciao

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di camy84
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    121
    di solito con telecom la bolletta mi arriva di circa 150-160€ con alice 256

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Perchè non fai Teleconomy?
    Se non telefoni troppo ai cellulari conviene.
    ciao

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di camy84
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    121
    Originariamente inviato da pieba1
    Perchè non fai Teleconomy?
    Se non telefoni troppo ai cellulari conviene.
    in che consiste teleconomy?
    faccio pochissime telefonate ai cellulari

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    http://wireline.telecomitalia.it/187...,14074,00.html
    L'hanno aumentato sti fetenti, se non ricodo male era sui 35-40 €
    ciao

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    Originariamente inviato da pieba1
    http://wireline.telecomitalia.it/187...,14074,00.html
    L'hanno aumentato sti fetenti, se non ricodo male era sui 35-40 €
    e vedrai come dal 1° luglio prossimo, con la benevola approvazione del garante che garantisce che telecom ci vada in senza vasellina, aumenteranno anche le spese fisse (ineludibili) sulla bolletta bimestrale di mamma: anzi la tattica, ormai ben nota, sarà la seguente....

    - prima telecom piange e richiede un aumento sostanzioso delle spese fisse a carico dell'utenza
    - poi il garante interviene, facendo finta di tutelare l'utenza, dicendo che l'aumento è ingiustificato e lo fa ridurre di un 5% (sull'aumento chiesto da mamma)
    - infine telecom finge suo malgrado di essere dispiaciuta ma accetta ben volentieri di andarci in quel posto

    e governo e opposizione, che vivono e prosperano col "sistema italia", godono e continuano indisturbati sulla loro strada del piacere, non prima di aver fatto notare il tempestivo intervento del garante che garantisce di garantire le garanzie dovute
    - dovute a chi? a loro stessi, ovvio

    mi si consenta, cavaliere senza cavallo (e senza altro, ancora....)

    e l'utente tlc, già tartassato, deve ritenersi secondo loro, non cornuto e mazziato

    sempre avanti sulla luminosa via del progresso moderno e multimediale

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Capito.
    Per la serie zitto e paga.
    che bello
    ciao

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di camy84
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    121
    Originariamente inviato da pieba1
    http://wireline.telecomitalia.it/187...,14074,00.html
    L'hanno aumentato sti fetenti, se non ricodo male era sui 35-40 €
    però così non vado a risparmiare.
    sono 55.15€ mensili
    in tutto senza canone stiamo sui 180€
    ora la bolletta mi arriva 160€
    vedi quale mi conviene di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.