Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: problemini cin alice

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    32

    ciao web

    ore 8.00
    siamo veramente messi bene......
    insomma poche parole: tre settimane fermo!!!!!
    in tempi ottimali scarico a 150/160 kbs solo da internet explorer senza usare vari download manager; adesso con o senza DAP va male.
    Però in upload vado al max di mattina: usando dc++ una persona da me scarica a 32KB/s incredibile!!!!!! quindi a piena banda bohhhhhh!

    modifico il messaggio:
    sono le 8.30 e ho metà della mia banda
    cioè sto scaricando un file a 65 kb/s...si ma sono le 8.30
    nn credo mantenga questo valore tra qualche ora!!!
    a questo punto il problema è uno solo:
    Poca banda per Troppi utenti=Infomerda

    comunque mi piacerebbe sapere il parere di altre persone che stanno nella nostra zona, tu ne conosci??

    ciao a presto

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    32

    cazzoooo

    pazzesco sto scaricando alla merda di velocità di 4kbs e per un attimo faccio un upload scaricano da me a 30 KB/S una sola personaaa!!!!!!!! (per un paio di minuti poi ho staccato )caaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooo ooooo

    webmaster 78 FACCIAMOCI SENTIREEEEEEE

  3. #23

    Tino...beh si...

    Domani mi sa che chiamo..alla Tin..sinceramente anche a me va piano in fatto di download..ieri ad esempio ho provato a scaricare un pò di sfondi (quindi roba di pochissimi KB)...beh ci stava una vita (andava a 600Byte/sec)...oggi provo a scaricare qualche mp3 e vediamo che fa..!!

    Tieni presente però una cosa...ok che abbiamo problemi di linea..però basarsi solo sui dati di un file sharing..non è corretto, insomma la ci son molti fattori che entrano in gioco, primo fra tutti il tipo di connessione che ha il tizio da cui scarichi, se ha un 56 k, anche chi ha l'adsl come noi, scarica alla velocità di un 56 k!

    Ripeto ciò non toglie che abbiamo dei problemi!!!

    Ad ogni modo oggi mi sembra inutile chiamare, ma chissà che non mi giri nel pomeriggio...ci sentiamo

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    32

    ciao web, chiamiamoli.....

    che è meglio.... la velocità che ho raggiunto era da una T3 e che prima dallo stesso utente scaricavo a piena banda....
    se mi capita uno della tin tra le mani giuro......

    ci sentiamo...

  5. #25

    Tino...si..

    concordo pienamente...così non si può andare avanti di certo..sto provando a scaricare ma è impossibile, va a neanche un kb/sec!!

    Ci sentiamo

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    32
    Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:

    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=416ms TTL=255
    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=394ms TTL=255
    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=493ms TTL=255
    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=381ms TTL=255

    Statistiche Ping per 192.168.100.1:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 381ms, Massimo = 493ms, Medio = 421ms


    nn ci sono parole..........

  7. #27

    Tino....beh...io ho novità!!

    Allora ho chiamato alla tin e mi ha risposto una gradevolissima fanciulla alla quale ho esposto il problema!!

    Allora via terminale ha notato che la mia segnalazione era stata chiusa mercoledì, appunto quando loro mi chimarono per sapere come andava ed io dissi disgraziatamente che mi sembrava stesse migliorando...ad ogni modo ho riproposto il problema e mi ha detto che in pratica ci son dei problemi per quanto riguarda la Sicilia, e nel particolare la centrale (ma penso le..)ma che sperano di risolvere a breve tempo (forse già domani) ed infatti mi ha invitato a richiamare Martedì mattina nel caso ancora in cui la situazione non migliori per aprire una nuova segnalazione di guasto!

    Comunque in parte mi ha anche confortato...poichè mi ha spiegato che alcuni utenti non riescono neanche ad accedere al www!!
    Insomma siam più fortunati...in parte

    Ci sentiamo!!!!


    PS Non fare altri ping altrimenti ti snervi ancor di più;-)

  8. #28
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    32

    ciao web

    speriamo bene....
    ti saluto vado al lavoro.

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    32

    che merda

    oggi all'una mi sono connesso e..... nemmeno riuscivo ad entrare nelle pagine... mi sono rotto... infatti sono connesso da lavoro...
    che pezzi di merda.... (3 settimane fermo) 65 € perse

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    32

    continua

    ancora continua il problema: soltanto una cosa mi manda in rabbia che uploado a piena banda e scarico max 4k/bs...
    web fammi sapere notizie
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.