Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Mmmmm... interessante. Come si fa? E' possibile segnalarlo con un suono di errore di Windows??? (voglio esagerare)
    Un'altra domanda, visto che ci sono e che siete così preparati: è possibile, concedere l'immissione di un numero ben preciso di caratteri e se uno tenta di scrivere di più non gli viene permesso ma c'è un suono di errore? (qui l'italiano l'ho mandato a dormire, scusate, ma credo che si sia capito ugualmente.
    Grazie mille

Se hai Mx puoi usare 'restrict'
    Quindi..hai Flash Mx o Flash 5 ?

Per quel che riguarda il numero di caratteri massimi, basta usare appunto l'opzione 'caratteri massimi' nel pannello delle proprietà del campo di testo.

Per il suono...sì, direi che è possibile (a naso direi che per la virgola è più veloce da fare...ma si può fare anche per la lunghezza del testo)

Io uso FlashMX ma in effetti non conosco molte cose di questa nuova release, specie i comandi.
    Accidenti, adesso ho visto l'opzione da spuntare per il numero massimo di caratteri che si possono inserire (mi sa che c'era già in flash5 !?!).
    Vado subito a studiarmi "restrict", grazie.
    Che mito sto forum.
    Grazie Broly!

Sì, l'opzione per il numero massimo di caratteri era già presente in Flash 5.

Per il restrict, fai così: dai un nome istanza al campo di testo dove l'utente inserirà il suo commento (es. chiamalo "commento"), poi come actions scrivi

commento.restrict = "^,"

In questo modo, non sarà possibile usare la virgola in quel campo di testo.

Ciauz

Permessi di invio