Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: attivazione tiscali

Utente di HTML.it
    Beh vedo che in questo ci capiamo.
    Io lavoravo per una grossa societa' di telec. che forniva a Telecom gli apparati di rete di accesso (ADSL).
    Beh posso garantire che la banda che da agli utenti e\ meno di 1/10 della reale capacita'
    Figurati che vedevo anche la televisione sul doppino.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Esatto, sta anche sperimentando 50 Mbit/s su doppino telefonico.
    Teoricamente Telcom non ha nessun problema di banda, neppure se raddoppiasse le connessioni.
    La volontà di ampliarla esiste, ma con logiche Telecom che purtroppo a volte non coincidono con le nostre esigenze.
    è per quello che per adesso io consiglio Telecom o in alternativa NGI, che facendo pagare + cara la sua Adsl è in grado di fornire un servizio decente.
    ciao

Utente di HTML.it

non è l'unico..

Posso assicurarti che luca71 non è l'unico, ci sono anche io che da novembre vado sempre, non bene, ma benissimo...più altra gente che conosco e che ha sempre Tiscali, in milano e provincia e che non hanno bisogno di venire a sfogarsi nel forum, ( tutta gente fortunata ? )
    come ho già detto sarebbe interessante vedere il rapporto utenti soddisfatti/insoddisfatti...è ovvio che chi ha un problema vada poi su internet, a cercare informazioni, trova il forum e si sfoga...
    ma c'è ne saranno tantissimi altri che invece non lo fanno affatto!
    Qualcuno aveva detto anche a me che avevo fatto, male e avrei dovuto fare Alice o Tin, e nel giro di uno o due mesi, mi avrebbero castrato la linea, ma così non è stato...e allora..?

Bye

ok facciamo un referendum sui servizi Tiscali!

Utente di HTML.it

referendum?

Devo dirti che a me fare un referendum su i servizi Tiscali non interessa un granché...a me va bene, faccio tutto quello che devo fare non devo giocare, ma solo navigare e scaricare in maniera veloce
    ed in più avere la linea libera...stop

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Sono daccordo e poi il forum serve per imparare divertendosi, O NO???
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    Ma che referendum !!!

Io credo che come tutte le cose ci sono clienti soddisfatti e clienti che non lo sono.
    Giustamente la stragrande maggioranza di gente che viene sul forum lo fa per problemi e per sfogarsi CERCANDOO APPOGGIO IN QUALCUNO.

Comunque come ha detto giustamente ruxia siamo qui non per fare una campagna contro uno o l' altro operatore, ma per imparare.

Perche` invece non facciamo un referendum per togliere il canone telecom ???

Io invece farei una petizione via web da inoltrare al garante per adeguare i canoni adsl alla media europea in tal modo:

15€ max per la 256
    25€ max per la 640
    35 max x la 1200

La quaterna e la cinquina li concordiamo dopo!!:gren: :gren:

La somma per la tombola la decidono quelli di Fastweb con la fibra!!

p.s. chiaramente tariffe iva inclusa e tutte flat!!

se dici seriamente, ruxia, son dalla tua

Si può fare, devo chiedere agli altri soci del club prima!!
    Direi inoltre di specificare nella richiesta che le tariffe dei competitors possono essere max 3-5 € più care di quella diciamo del monopolista xchè hanno le spese di affitto!! A patto però che i vari competitors invece di mettere nei loro contratti il discorso banda minima garantita (che non serve a una mazza) concedano all'utente la possibilità di controllare sul loro sito, in modo trasparente, la situazione della banda x evitare l'overbooking!!

Bisognerebbe chiedere a Fivendra!!

Che ne pensi??

Permessi di invio