Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Utente di HTML.it
    Credo che sia consigliabile installare il sistema operativo più recente dopo, in modo che riconoscoa bene la vecchia configurazione...

Quindi rifai la partizione di winxp e segui gli stessi passi che hai segiuto per configurare win2k e spera che funzioni tutto!

Comunque sono sempre più triste... sigh! tutti risolvono i problemi tranne me!

---------->

....Teknospeed, a parte che non ho proprio risolto, ma dove posso sbirciare i tuoi problemi?
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Utente di HTML.it
    Ho bisogno di persone certificate Microsoft Windows 2000 Professional, per delle bruttissime schermate di STOP apparse da quando ho installato il modem USB IPM Datacom SpeedWeb ADSL.

---------->

....mi dispiace ma è arabo per me.
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Utente di HTML.it
    Perchè per me no? Ho capito Il tipo di problema, ma lasoluzione sembra inesistente!

---------->

...io non ho capito né il problema , nè capito quale potrebbe essere la soluzione...
    ciao
    bak7

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Ho bisogno di persone certificate Microsoft Windows 2000 Professional, per delle bruttissime schermate di STOP apparse da quando ho installato il modem USB IPM Datacom SpeedWeb ADSL.
    io sono certificato microsoft..
    ma credimi !! la certificazione microsoft non ti da nulla ne ti fa imparare nulla!
    semplicemente ti fa prendere piu' soldi!

le schermate bisognerebbe vederle!
    puoi togliere i driver
    oppure riinstallare windows!

apri il PC e metti la scheda su un altro slot!
    e' semplice.... e magari ti risolve qualcosa!

Utente di HTML.it
    Il mio problema è relativo a degli stop 0x0000001E e 0x0000000A che sono correlati tra loro e iniziati dopo l'installazione del modem SpeedWeb USB. Ho già reinstallato SO, service pack 3 e tutti gli aggiornamenti per l mia scheda madre.

Siccome il discorso è lungo, non sarebbe possibile parlare in un altro posto?

------------->

allora.....
    dopo aver verificato che con W 2K installando(dopo formattazione)prima la scheda ethernet e poi il modem ZyXEL non rilevavo errori di nessun genere,ho formattato ancora tutto, ho installato W XP ho caricato scheda ethernet e quindi ZyXEL e ...miracolo mi sono ritrovato che tutto è andato a posto. In gestione periferiche>schede di rete, ci sono entrambi le schede; inoltre ho verificato che tutto funziona per le mie necessità grafiche. Che dire sono contento, non mi spiego tutto ciò ma và bene così. Naturalmente gradirei di capire!
    Grazie per l'aiuto che ho ricevuto e al prossimo problema.
    ciao
    bak7

Utente di HTML.it
    Prego! siamo qui anche per questo! mi fa piacere essere stato utile!

Sto meditando di aprire la discussione "Problemi di stabilità 2" dove descriverei molto accuratamente il mio problema... Inutile dire che sarà una strizata di testi**li in quanto combatto col problema da un mese e ho raccolto sufficiente documentazione da scriverne un libro...

Ma per il momento ci studio ancora un po', chissà che non faccio miracoli da solo! Anche perchè un problema non si è più verificato!:gren:

Faccio ancora una formttazione allegra e ritento a configurare tutto...

Permessi di invio