Scaricato, compilato e installato ! :metallicaOriginariamente inviato da battlehorse
Boh! Ma perche' il file .jar non va bene? E' un programma di installazione tanto simpatico...
Scaricato, compilato e installato ! :metallicaOriginariamente inviato da battlehorse
Boh! Ma perche' il file .jar non va bene? E' un programma di installazione tanto simpatico...
Evvai!![]()
Tra i plugin che ti consiglio subito :
BufferTabs
JarMaker
JCompiler
JDiff
e l'ottimo
JBrowse.
Ma una visita a
http://plugins.jedit.org/list.php
non può che lasciarti piacevolmente sorpreso.
... potresti spiegare, con poche righe per ognuno, cosa ti consentono di fare questi plug-in ?
Grazie di tutto !![]()
Ok, nell'ordine :
BufferTabs:
crea una serie di tab (linguette) in fondo allo schermo per poter passare più velocemente da un file aperto a un altro
JarMaker: un piccolo frontend grafico per la creazione degli archivi jar.
JCompiler: ti permette di compilare i file .java usando la stessa jvm che fa girare jedit, velocizzando cosi' i tempi perche' non devi fare partire un'altra jvm per il processo di compilazione.
JDiff : visualizza in modo grafico le differenze tra due file (ottimo quando hai 50 versioni diverse di uno stesso file).
JBrowse: visualizza una finestra con tutti i metodi e i campi del file java correttemente aperto e quando clicchi su uno salta nel file direttamente a quel punto (ottimo per i file molto lunghi)
Ma ce ne sono molti altri comunque interessanti (tipo ProjectViewer per la gestione di progetti e Code2Html per generare pagine html che contengono i tuoi listati).
ora devo andare a lavorare, ci si sente.
... amico, grazie mille per la disponibilità !
![]()
Ho scaricato anceh il jar , ma
[root@localhost jedit]# java -Djava.compiler=none -jar /root/jedit/jedit41install.jar
Exception in thread "main" java.util.zip.ZipException: error in opening zip file
at java.util.zip.ZipFile.open(Native Method)
at java.util.zip.ZipFile.<init>(ZipFile.java:112)
at java.util.jar.JarFile.<init>(JarFile.java:117)
at java.util.jar.JarFile.<init>(JarFile.java:55)
Questo è l'esito del comando
Non capisco perchè![]()
Lang=Java
Ambiente = Eclipse forever
Ubuntu& Win XP Pro
hmmm, a parte che non ho capito il senso dell'opzione -Djava.compiler=none , prova a lanciare java dalla directory dove hai scaricato il jar, forse il problema e' tutto li'. Fai cioe'
cd /root/jedit
java -jar jedit41install.jar
anziche'
java -jar /root/jedit/jedit41install.jar
Prego, nessun problema! Chiedi pure se qualche oscuro plugin non rivela la sua identita' al tuo cospetto.Originariamente inviato da Reale_Augello
... amico, grazie mille per la disponibilità !
![]()
Sigh Sob Strasob
Non va = .
Quellalinea di comando l'ho letta sul sito di Jedit e non l'ho capita
Cmq
[root@localhost jedit]# java -jar jedit41install.jar
Exception in thread "main" java.util.zip.ZipException: error in opening zip file
at java.util.zip.ZipFile.open(Native Method)
at java.util.zip.ZipFile.<init>(ZipFile.java:112)
at java.util.jar.JarFile.<init>(JarFile.java:117)
at java.util.jar.JarFile.<init>(JarFile.java:55)
Lang=Java
Ambiente = Eclipse forever
Ubuntu& Win XP Pro
Mi sembra strano come errore. Due domande banali : sei sicuro di avere java versione 1.3 o superiore? non e' che il file e' stato scaricato corrotto e/o rovinato in qualche parte ?
Per la prima domanda lancia
java -version
per la seconda puoi incominciare con un
jar -tf jedit41install.jar
per vedere se l'utility jar riesce a leggere correttamente il file. Oppure prova a riscaricare l'installer. Il fatto che ci sia un errore in apertura del file mi fa pensare a un download riuscito a metà...