Originariamente inviato da Luxx100
Da grafico, come BlackWolf, dico la mia, anzi le mie:
1_ non solo gli "spot", ma anche gli effetti di "apparizione" potrebbero essere a rotazione, prima uno poi l'altro, in modo che ogni volta che il mouse è fermo lo "spot" compare in modo diverso
2_ oltre alla "trasparenza" in fase di apparizione io trovo molto "intrigante" una leggera "trasparenza" dello spot stesso (85%, 90%)
3_ la "sparizione", a mio avviso dovrebbe essere "ritardata" un po' di più per dare maggiore effetto alla "comunicazione" (non ho ancora visto il codice, ma immagino che si possa regolare facilmente)
4_ si potrebbe aggiungere un'ulteriore variante aggiungendo l'effetto "banner extension" che si comincia a vedere in qualche sito (cioè una porzione di "spot" che onmouseover "mostra" la propia estensione più grande)
5_ questo più che un suggerimento è un dubbio: si è posto il problema "
crossframe"?
Cioè, fermo restando che il layer compare su un solo frame, che succede quando il mouse si trova in un frame diverso da quello che contiene il layer ed il codice?
E quando il mouse una volta fermo ha fatto visualizzare lo "spot" si sposta su un frame il cui bordo si trova vicinissimo alla posizione del mouse?