Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
    La mia storia:
    TISCALI ADSL PREMIUM SEMPRE
    il 28 febbraio errore 721. Chiamo l'assistenza e segnalo la cosa.
    il 29 febbraio errore 721. Scrivo un amil all'assistenza e chiamo l'assistenza.
    dal 29 febbraio al 15 marzo: errore 721 tra le 10 del mattino e le 24. Svariate telefonate al call center e svariate mail. Ho scritto nell'ordine a : contrattiadsl@it.tiscali.com assistenza.adsl@it.tiscali.com e infobilling@it.tiscali.com
    il 18 marzo la connessione diventa possibile in tutte le ore del giorno ma, sorpresa, la banda è limitata tra le 10 e le 24 tra i 20 e i 27 KB/s.
    Infobilling mi risponde che hanno provveduto a scalare i giorni dal 28/02 al 18/03 dalle prossime fatture e assistenza che hanno riconfigurato il circuito.
    Mi sono stufato di contattarli.
    Domani disdico.

stesso problema del mio.
    manda una raccomandata a\r dando recesso del contratto per manifesta inadempienza contrattuale e blocca i pagamenti.
    scrivi anche tu a mi manda rai tre cosi' li tempestiamo di e-mail.
    puo' darsi che ci diano una mano.

Originariamente inviato da airman[ITA]
    stesso problema del mio.
    manda una raccomandata a\r dando recesso del contratto per manifesta inadempienza contrattuale e blocca i pagamenti.
    scrivi anche tu a mi manda rai tre cosi' li tempestiamo di e-mail.
    puo' darsi che ci diano una mano.
    Sto valutando con il mio legale se è possibile.
    In effetti sarebbe stato possibile durante il periodo di indisponibilità del servizio. In questo momento, invece, il servizio è conforme al contratto sottoscritto (il contratto è composto dall'offerta commerciale, il contratto e le offerte in promozione).

io ho avuto un periodo di disconnessione di 10 giorni.
    dopo tali giorni ho mandato una raccomandata a\r dando ulteriori 48ore dal ricevimento della raccomandata per il ripristino, altrimenti il contratto si sarebbe inteso recesso.
    loro non hanno riattivato la connessione entro tale termine ma l'hanno fatto successivamenti, quindi io intendo recesso il contratto ed ho bloccato i pagamenti.
    adesso il servizio funziona molto male, un po' come a te, e sono in attesa che mi chiamino loro (lo faranno sicuramente appena vedranno che la mia carta di credito è bloccata).
    ritengo di avere tutte le carte in regola per recedere dal contratto. se hai qualche notizia in piu' fammi sapere.

Qualche anima pia mi/ci fa un grande favore mettendo "una bozza" della e-mail da inviare!?! Così con un bel copia-incolla è tutto pronto e parte rapidamente, senza dover stare mezz'ora per scrivere una lettera "decente" e convincente!

Originariamente inviato da Navigator XP
    Qualche anima pia mi/ci fa un grande favore mettendo "una bozza" della e-mail da inviare!?! Così con un bel copia-incolla è tutto pronto e parte rapidamente, senza dover stare mezz'ora per scrivere una lettera "decente" e convincente!
    anke for me!

se vi serve una lettera di recesso ne ho postata una non meno di una settimana fa, la trovate cercando "raccomandata recesso Tiscali" nel motore di ricerca del sito

Originariamente inviato da GattoBastardo
    se vi serve una lettera di recesso ne ho postata una non meno di una settimana fa, la trovate cercando "raccomandata recesso Tiscali" nel motore di ricerca del sito
    Grazie, l'ho già usata come spunto per la mia!!
    Approposito, ti hanno già risposto?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Sto valutando con il mio legale se è possibile.
    In effetti sarebbe stato possibile durante il periodo di indisponibilità del servizio. In questo momento, invece, il servizio è conforme al contratto sottoscritto (il contratto è composto dall'offerta commerciale, il contratto e le offerte in promozione).
    io.. una adsl che mi va a 10k o 20 k al secondo.. non lo reputo un servizio adsl....

quindi per me i problemi al servizio continuano

puoi benissimo disdire il servizio anticipatamente

Originariamente inviato da seclimar
    io.. una adsl che mi va a 10k o 20 k al secondo.. non lo reputo un servizio adsl....

quindi per me i problemi al servizio continuano

blokka i pagamenti e mandagli una raccomandata con disdetta!

Permessi di invio