se hai bisogno d'altro sono qui![]()
se hai bisogno d'altro sono qui![]()
Ciao, sono di nuovo qui....
Allora: richiamo la mia pagina asp all'interno del mio movie "contatore" con "loadVariablesNum("pagina.asp", 0);"
Se provo questo movie singolarmente, funziona; se vado ad inserirlo fisicamente nel movie ke contiene tutta l'interfaccia (principale) nn funziona;
Il movie principale è caricato tutto nel livello principale;
secondo me il problema sta nei parametri da passare alla function loadVariablesNum();
porteste darmi una mano o una spiegazione? Ho visto la guida ma nn è kiara, almeno x me!
Grazie,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
up!
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
loadVariablesNum(url, livello, metodo) .....
come faccio a specificare quale è il livello?
Ragazzi datemi una mano!
![]()
up!![]()
se hai un solo livello dovrai mettere 0 metotdo è get o post![]()
ciao dioz e grazie x avermi risposto!!!!
Nn ho un solo livello e per di + sul frame principale c'è il simbolo Movie ke contiene tutto il sito;
All'interno di questo movie c'è un punto dove visualizzo il contatore(dopo una intro); la function loadVariablesNum("contatore.asp", .., ..,) devo inserirla nel frame dove si trova il conatore? come faccio a stabilire il numero del livello? Con quale criterio?
![]()
no, come livello intendo _level non i livelli in fase di progettazione.....
loadVariablesNum("url", livello, metodo);Originariamente inviato da dioz
no, come livello intendo _level non i livelli in fase di progettazione.....
cosa significa il parametro in grassetto?
:master:
un swf da solo è _level0 quindi livello è 0
se carichi altri swf non in un clip ma sui livelli saranno _level1 _level2 etc...