purtroppo non mi aiuta, perchè il programma è correttamente rilevato da linux, cioè viene lanciato e molto probabilmente trova alcune delle librerie (anche se non posso esserne certo), ma il problema è in questa initPAnsistring.![]()
purtroppo non mi aiuta, perchè il programma è correttamente rilevato da linux, cioè viene lanciato e molto probabilmente trova alcune delle librerie (anche se non posso esserne certo), ma il problema è in questa initPAnsistring.![]()
Sono troppo contento, almeno la versione per windows funziona correttamente, dopo che ho fatto il progetto con l'installer, grandioso!
Ora però devo assolutamente realizzare anche il porting corretto su linux, ovvero il porting già l'ho fatto e l'ho anche compilato, manca il corretto funzionamento su macchine diverse dalla mia...:adhone:
Sui newsgroup di Marco Cantù (di cui trovi tutte le informazioni al sito Delphi & Dintorni) se ne sta discutendo proprio in questi giorni.
Forse ti avevo già suggerito quel link...prova a dare un'occhiata al newsgroup libero.kylix.generale.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Si, avevo già seguito il tuo consiglio e gho lasciato un post, speriamo che qualcuno mi risponda....
Ho trovato la soluzione: bisogna copiare tutte le librerie di kylix sul pc dove si deve utilizzare il programma (e si fa con un semplice script che funziona praticamente da installer per il programma), e il problema è risolto. A me non funzionava perchè il pc dove avevo provato ha attivi particolari servizi di server ecc., però su un altro che non svolge compiti particolari non ci sono stati problemi. Comunque per questi problemi il forum di http://www.dedonline.com/ è molto ricco di risorse. Grazie ad alka e I.golinelli.![]()