non credo sia un problema quello delle aree irregolari...non è detto che quello che si vede sia poi quello con cui ci si scontra veramente....![]()
fatemi sapere se avete ottenuto lo script che gira e trova gli ostacolidai due che vi ho dato.
non credo sia un problema quello delle aree irregolari...non è detto che quello che si vede sia poi quello con cui ci si scontra veramente....![]()
fatemi sapere se avete ottenuto lo script che gira e trova gli ostacolidai due che vi ho dato.
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee
http://members.xoom.virgilio.it/bubbisan/Download/
scarica OminoRotazione.zip
Vedrai che l'omino tende a sbattere ai contorni del clip, che contiene aree irregolari.
Graficamente però dovrebbe fermarsi solo quando incontra l'area disegnata all'interno del Clip.
E' un'ulteriore aggiunta e dimostrazione del tuo "quel che so lo uso anche male ???"
Grazie dell'aiuto e del tempo che ci dedichi.
Ciao rempox
esempio scaricato.
problema risolto
dove te lo mando?
Già risolto??!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rempox@tiscali.it
Grazie
spediresti pure a me perfavore?
prinzart@inwind.it
grazie
spedito.
x prinzart l'omino in questione ancora non si gira come ti ho mostrato ieri, hai modificato lo script ?
per ora abbiamo risolto il problema delle aree irregolari... ma vi accorgerete che il problema non esisteva...![]()
comunque lo spedisco anche a te cosi piano piano capisci il funzionamento
Che grandissimo paravento!!!! Ho riso 10 minuti, per la tua trovata.
Talmente banale da vergognarsi per aver pensato che fosse un problema.
Non ho capito a cosa ti riferisci quando parli con Prinzart?
Hai un ulteriore codice per far girare l'omino su se stesso??
Ciao e Grazie
Druga
hai un msg privato ! Se hai un momento gli dai un'occhio. Grazie
più che altro ci servono quattro diverse animazioni ....ex:
se l'omino si muove in orizzontale verso destra allora lo dovremo vedere di profilo , se torna indietro lo dovremo vedere di schiena chiaro?
per la trovata credo sia chiaro che il punto di contatto dell'omino con le aree sensibili siano le scarpeee(geniale)
per lo script dell'omino vi ho postato la funzione che hai usato e uno script per girarsi che trovi all'inizio del post
ora dovete unire la funzione e lo script per ottenere un omino che gira bene e incontra gli ostacoli ce la fate??
ottimo il fla che mi hai spadito, è chiarissimo come si fa a fare un ostacolo con forme irregolari.