ecco scusatemi ancora, ho un'altra domanda![]()
guardate qui: link!
il box giallo come faccio a farlo stare in linea con il fondo della pagina?
Grazie ancora a tutti!
ecco scusatemi ancora, ho un'altra domanda![]()
guardate qui: link!
il box giallo come faccio a farlo stare in linea con il fondo della pagina?
Grazie ancora a tutti!
mmm.... nel .css hai settato il
Body{
Height:100%;
}
non ricordo il motivo preciso ma potrebbe essere una soluzione ... prova, scusami ma mi stò 'drogando' di nozioni xhtml da 3gg e ho troppe nozioni in testa ma da ordinare![]()
![]()
byez
mUrf.Net
Attenzione,
ci sono risposte anche nel forum XML, XHTML, XSL, Smil in questo thread.
Mannaggia al crossposting!!!
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
intendo dire che se setti la proprietà HEIGHT del <BODY> a 100% (nel file.css) probabile che il <BODY> appunto prenda dimensioni massime in altezza e poi vedi tu se si risolve il caso del box giallo ...
potrebbe essere una soluzione non garantisco
byez
mUrf.Net
mmh non credo che così funzioni, il box giallo è in posizione assoluta...
mUrf ho cmq provato ma non cambia!qualche altra idea?
:quipy: ehm al momento no ... stò inguaiato pure iocol mio sito ... ho scoperto (troppo tardi) che a risoluzione diversa prende altra forma e non solo se si prova a ridimensionare la pagina il LOGO e i menù vanno a farsi friggere .... qualche suggerimento ? mio sito
byez
mUrf.Net
non lo so, forse c'è qualcosa che non va nel codice dei frame, magari hai messo il no-resize... magari sto dicendo una cavolata...![]()
scusatemi ho ancora una domandina!
per il box giallo non sono riuscito a fare niente, se avete qualche idea fatemelo sapere!
ora volevo chiedere: ho settato un'immagine di sfondo per il menu, ma non viene... non so se l'ho fatto nel modo giusto... vedi qui
tnx!![]()