Ma hai installato il RASPPPOE?Originariamente inviato da poveraitalia
l'installazione va bene ma quando in "query avaiable service" mi da errore :|
Ma hai installato il RASPPPOE?Originariamente inviato da poveraitalia
l'installazione va bene ma quando in "query avaiable service" mi da errore :|
si :quipy:
ed hai seguito le istruzioni?Originariamente inviato da poveraitalia
si :quipy:
alla lettera![]()
ricapitolando, cosa hai fatto?Originariamente inviato da poveraitalia
alla lettera![]()
Dillo passo passo