No dicevamo passare ad XP!!![]()
No dicevamo passare ad XP!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
No,Originariamente inviato da gatto012
il winupdate lo fò tutte le settimane.....
la ram è 448 Mb, ma che centra con l' aggiornamento automatico?
c'entra con l'aggiornamento del Sistema Operativo![]()
Ciao![]()
Quindi hai 3 DIMM: 1 da 256, 1 da 128 ed 1 da 64 MB, vero?Originariamente inviato da gatto012
la ram è 448 Mb, ma che centra con l' aggiornamento automatico?
Ricordati di metterle, nella scheda madre, nel seguente ordine:
1) quella da 256 MB sul primo slot, comunemente numerato con lo 0 (zero);
2) quella da 128 MB nel secondo slot, numerato con 1;
3) quella da 64 MB nel terzo slot, numerato con 2.
Ciao![]()
bè, in effetti la versione del bios che su quelle pagine è molto più recente rispetto a quella che ho...Originariamente inviato da ruxia
Intendevo dire: basta che non se ne va la corrente di colpo!!
Vedi sul sito della Acer e su quello Intel!!
Ad occhio dovrevbbe essere un pc serie VERITON il tuo (resta da capire quale) look here pls:
http://support.acer-euro.com/cgi-bin...ong&words=S58M
ma come posso essere sicuro che il mio è un acer verition? e che modello poi...?
Non c'è scritto da qualche parte? hai visto aprendo il case!
Cmq potresti iniziare a scaricare da quella pagina le 3 utility INTEL!!
Se fai una ricerca sul sito Acer della tua scheda madre escono solo i VERITON!!
In più tutti i Veriton, mi par di capire, hanno la stessa scheda madre x cui dovrebbe essere giusto!!![]()
ne ho scaricato uno ( tanto sono uguali ) c' è un file .bin come mi comporto?
Dovresti creare un floppy di avvio ci metti il file .bin e awdflash (incluso nel file che hai scaricato vero?), credo, un programmino che ti permette di flashare il bios! Riavvii col floppy e lanci awdflash scrivi il nome esatto del bios 8quello .bin) e vai (se ti chiede se vuoi salvare il vecchio bios dici yes)! Cmq x maggior sicurezza segui le istruzioni che trovi sicuramente sul sito Acer, vedi anche se è possibile aggiornare il bios da internet!!![]()
Ti consiglio di installare anche: Intel Drivers Intel Application Accelerator 2.3, Intel Chipset Drivers, Intel Ultra ATA Drivers BIOS che trovi sempre in quella pagina.
p.s. speriamo bene!! Non fare casini, please!:metallica :metallica
E fu così che perdemmo gatto...:gren:Originariamente inviato da ruxia
Ciao![]()
nel file che ho scaricato c' è solo un file bin e nient' altro....Originariamente inviato da ruxia
Dovresti creare un floppy di avvio ci metti il file .bin e awdflash (incluso nel file che hai scaricato vero?), credo, un programmino che ti permette di flashare il bios! Riavvii col floppy e lanci awdflash scrivi il nome esatto del bios 8quello .bin) e vai (se ti chiede se vuoi salvare il vecchio bios dici yes)! Cmq x maggior sicurezza segui le istruzioni che trovi sicuramente sul sito Acer, vedi anche se è possibile aggiornare il bios da internet!!![]()
Ti consiglio di installare anche: Intel Drivers Intel Application Accelerator 2.3, Intel Chipset Drivers, Intel Ultra ATA Drivers BIOS che trovi sempre in quella pagina.