Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: NGI e secondo doppino

domanda x alexzz:

aliciotta ti ha risposto alla tua richiesta?

P.S. tanto per migliorare la situazione: ieri sera navigavo con Tiscali premium alla folle velocità di venti Kb test speedometer mcafee, con punte anche di 30 Kb test mc-link; stamattina neaché riesco a connettermi...peggio di una Caporetto.
    incavolato nero... con Tiscali

Utente di HTML.it
    le velocità sono molto variabili: la sera dopo le 23 raggiungo anche 29kb/s; durante il giorno vado da 12 a 22 al max.

A telecom ho scritto stamani, naturalmente ancora non mi hanno risposto, come non mi hanno mai risposto in maniera soddisfacente i tecnici tin.it: alle mie segnalazioni di malfunzionamenti mi hanno propinato x 3 volte vpi vci dns primario e secondario (nonostante io avessi specificato che i settaggi erano giusti, visto che fino a 2 mesi fa tutto funzionava più o meno bene), poi una volta hanno dato la colpa al mio router usr 9003 (infatti aprii un post qui e seclimar mi ha aiutato egregiamente--->il router non aveva problemi particolari, a parte la conflittualità che ha con il protocollo ppoe) e per questo mi hanno detto di arrangiarmi, visto che loro non forniscono assistenza sui router (anche se 1 anno e mezzo fa furono proprio loro ad aiutarmi a configurare il mio vecchio zyxel).Insomma, penso che i presupposti per disdire il contratto ci siano...o no?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da alexzz
    Vi spiego la mia situation: ho una linea isdn con 2 numeri telefonici + un doppino aggiuntivo con l'adsl TIN.IT a forfait.
    Come saprete tin.it non da la possibilità di fare l'upgrade dell'abbonamento (volevo passare all'adsl mega).
    Se ho capito bene io potrei sfruttare il secondo numero della linea isdn per mettere un'altra adsl (per esempio alice mega)...o questo è impossibile?
    Puoi fare un'altra tin.it (ed eventualmente intestarla ad un'altra persona) su un doppino aggiuntivo, *NON* puoi fare Alice perche' alice viene installata solo agli abbonati Telecom Italia (quindi dovresti avere la linea "libera" da ogni altra ADSL *prima*), Alice e' un'offerta (equiparabile a Teleconomy ad esempio) non e' un servizio.
    Questo "per legge", se poi trovi qualcuno che ti faccia passare la pratica in altro modo (e' successo: Alice senza "telefono"), tanto di guadagnato.

Utente di HTML.it
    Infatti la telecom mi ha risposto che non possono attivarmi l'altra adsl su terzo doppino.
    Resta il fatto che telecom risponde, tin.it fa finta di niente: ennesima email al customercare, nessuna risposta.
    Come già detto ho chiamato più volte il numero di assistenza, ho parlato con i tecnici, chattato con l'assistenza del sito help.virgilio.it, scritto email a customercare@tin.it, ma il problema rimane. BAH!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    approposito del non poter fare ALICE...
    ma lui non e' abbonato Telecom ???
    quindi puo'.. su un nuovo doppino

Utente di HTML.it
    Eccome se sono abbonato telecom! Ho un abbonamento con superlinea ISDN, opzione multinumero, con attivi i seguenti servizi: sms, avviso di chiamata, chi è, trasferimento di chiamata + ho attiva l'offerta teleconomy a forfait (cioè teleconomy nostop senza le 20 ore bimestrali di traffico gratuito verso un isp a scelta). Senza contare che ho l'adsl TIN.IT (ok ok, tin.it non è telecom, come è stato più volte ripetuto in questo forum....ma un po' di DNA della mamma telecom rimane!)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se hai telecom puoi fare in qualsiasi caso un alice
    (beh -.... se e' business.. devi fare SMART non ALICE)

ovviamente devi dire ..su un doppino nuovo...

ALICE non la puoi fare se non hai abbonamento telecom!

Utente di HTML.it
    Ho già fatto richiesta per avere alice su terzo doppino (il primo è occupato da superlinea ISDN, il secondo da TIN.IT), ma come ho postato prima, mi hanno risposto che non è possibile. Mi sa che mi tocca tenere 'sta sòla di tin.it fino a febbraio 2004...a meno che la tin non si decida a rendere disponibile l'upgrade anche per i suoi clienti.

Alex mi dispiace x te

Cazzo, sempre arroganti Telecoz e i comparielli di Tin.it

meglio di quei scarpari di Tiscali, in ogni caso...

Ora ci proverò io con NGI,

anche se Telecoz se la prende molto comoda ad attivarmi il secondo numero sulla mia ISDN

incavolato nero... con Tiscali

Utente di HTML.it L'avatar di stan83
    Originariamente inviato da alexzz
    le velocità sono molto variabili: la sera dopo le 23 raggiungo anche 29kb/s; durante il giorno vado da 12 a 22 al max.

A telecom ho scritto stamani, naturalmente ancora non mi hanno risposto, come non mi hanno mai risposto in maniera soddisfacente i tecnici tin.it: alle mie segnalazioni di malfunzionamenti mi hanno propinato x 3 volte vpi vci dns primario e secondario (nonostante io avessi specificato che i settaggi erano giusti, visto che fino a 2 mesi fa tutto funzionava più o meno bene), poi una volta hanno dato la colpa al mio router usr 9003 (infatti aprii un post qui e seclimar mi ha aiutato egregiamente--->il router non aveva problemi particolari, a parte la conflittualità che ha con il protocollo ppoe) e per questo mi hanno detto di arrangiarmi, visto che loro non forniscono assistenza sui router (anche se 1 anno e mezzo fa furono proprio loro ad aiutarmi a configurare il mio vecchio zyxel).Insomma, penso che i presupposti per disdire il contratto ci siano...o no?
    Scusa alex cos'è questo problema che aveva il router USR9003 con il protocollo ppoe? Siccome dovrei acquistarlo per la prossima attivazione... a me ne hanno parlato tutti egregiamente!
    Mai fare oggi quello che puoi fare domani.

Permessi di invio