provato stamani il mio us robotics lampeggiava indi nulla..
ma dimmi se x caso lo sai...
io lo impostato in usb adsl wan modem
in valori vpi 8 vci 35
incapsulamento rfc 2364 ppoaatm null
modulazione multimode
secondo te è corretto???
provato stamani il mio us robotics lampeggiava indi nulla..
ma dimmi se x caso lo sai...
io lo impostato in usb adsl wan modem
in valori vpi 8 vci 35
incapsulamento rfc 2364 ppoaatm null
modulazione multimode
secondo te è corretto???
8 e 35 vanno bene x il resto ti hanno dato il PPPoA o il PPPoE?? Che modem hai, l'8500??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
mhanno detto il pppoa nn credo si siano sbagliati xchè glielo detto chiaro che avevo un us robotics usb e a quanto ne so x l'usb attivano il pppoa o sbaglio??? cmq me lhanno letta 3 volte la pratica e penso nn abbiano fatto errori stavolta speriamo...
Allora va bene, se non l'hai già fatto look here pls:
http://www.puntoadsl.net/globespan/i..._robotics.html
Cmq funziona anche col PPPoE.
![]()
![]()
dimenticavo n'altra cosa poi stamani ho chiamato anche tinit sperando che potevano darmi un chiarimento in +sui settaggi del modem che comq ho preso da vari post ma l'op mha detto che lei non ne capiva una mazzabhe siamo alle solite con i call center e ppoi mha detto anche che senza aver attivato user id e password devo rivolgermi al 187 see e chennecapiskono quelli???
Tanto al 187 ti ripassano tin.it!!:gren: :gren:![]()
ggrazzie infinite x il link mi sa che le impostazioni sono corrette ma se sbaglio a mettere pppoa invece del pppoe il modem deteziona opure no la portante?? la lucetta del data diventa fissa???
oppure non centra nulla e il modem lo vede uguale???
Non credo che lo veda!! Ma a te ora la lucina è fissa?? Casomai prova col PPPoE, sono sicuro però che ti hanno dato il PPPoA!![]()
okk magari domani chiamo x saperne di +
e nel frattempo riprovo a verificare la portante
grazie e notte... (si vede che non ne posso proprio + di navigare con il 56 kakk??? :gren: :gren: )
![]()
![]()